Obbligazioni in franchi svizzeri SVIZZERA e Obbligazioni in franchi svizzeri (CHF)

per esempio andando su stuttgart, la perpetua in franchi é d mentre in euro é ben sopra la pari
non vorrei fosse la stessa cosa di heckler che comprava i suoi bond a 70/80 ed era d, ora che sta sopra la pari e non li compra piu, diventa ccc+
é piu o meno una barzelletta sta storia

per esempio andando su stuttgart, la perpetua in franchi é d mentre in euro é ben sopra la pari
non vorrei fosse la stessa cosa di heckler che comprava i suoi bond a 70/80 ed era d, ora che sta sopra la pari e non li compra piu, diventa ccc+
é piu o meno una barzelletta sta storia
evidentemente s&p non ha aggiornato il rating

non é cosi per quanto risulta su stuttgart
entrambe, sia la perpetua in franchi, si quella in euro sono retate D
poi se é aggiornato o no non lo so
comunque, in generale, personalmente dei rating non mi importa nulla

non é cosi per quanto risulta su stuttgart
entrambe, sia la perpetua in franchi, si quella in euro sono retate D
poi se é aggiornato o no non lo so
comunque, in generale, personalmente dei rating non mi importa nulla
non ti fidare di stoccarda,il rating di srlev è chiaramente non aggiornato

no sta pur tranquillo che non mi fido e men che meno delle case di rating
non posso certamente dimenticare che 2 giorni prima del default lehmann e swissair erano retate A
e certe ciofeche, sempre retate sull'orlo del default, stanno sopra 100 in panciolle
del resto, poveretti loro, come si fa a retare tutto il sistema bancario, quello italiano in primis, se i conti sono palesemente falsi e le porcherie messe nel loro buco nero e nessuno le vede?

no sta pur tranquillo che non mi fido e men che meno delle case di rating
non posso certamente dimenticare che 2 giorni prima del default lehmann e swissair erano retate A
e certe ciofeche, sempre retate sull'orlo del default, stanno sopra 100 in panciolle
del resto, poveretti loro, come si fa a retare tutto il sistema bancario, quello italiano in primis, se i conti sono palesemente falsi e le porcherie messe nel loro buco nero e nessuno le vede?
Questo verbo "retare" sarebbe la traduzione italiana del verbo inglese to rate :d::d:. Simpatico..

a suo tempo l'avevo esaminata ma anche scartata
la size oramai é di soli 15 milioni di franchi
la cedola l'1 e qualcosa per cento
ci sono anche 10 punti di spread tra bid e ask
e, non da ultimo, é una dual currency
a quel livello allora molto meglio la perpetua klm che sta poco sopra 30 e non é un dual

Users who are viewing this thread

Back
Alto