[Svolta Investments] Svoltaaaaa!

Io mi trovo da dio su e-toro, la app è fatta molto bene e faccio tutto direttamente da smartphone in pochi click. PC fisso/notebook sono ormai da medioevo tecnologico. Tanto anche su smartphone ho tutte le app con grafici notizie varie ed eventuali, tipo quella di investing.
Forse non hai capito come e.toro funziona, nessuno ti regala niente
sicuramente trattiene size all'entrata, e all'uscita molto piu' di altre sim
per me non è il massimo

La tecnologia si evolve, e di certo non sono io quello rimasto al medioevo tecnologico

non si tratta di medioevo ma di essere adeguati a quello che serve fare, senza 2 / 3 schermi e 7 - 12 app aperte sei completamente inadeguato per fare il professionista, sei solo un povero dilettante allo sbaraglio

C’è poco da ridere, tu non conosci nemmeno la A dell’intero alfabeto,
io e altri tre amici abbiamo una stanza dove ci sono quattro PC con relativi monitor e altri otto monitor di fronte, inoltre lavorare in gruppo è altrettanto importante, se hai un’idea e anche gli altri hanno un’idea le idee diventano quattro.
cercati un lavoro che tra poco il rdc sparisce come la nebbia al sole.

C’è poco da ridere, tu non conosci nemmeno la A dell’intero alfabeto,
io e altri tre amici abbiamo una stanza dove ci sono quattro PC con relativi monitor e altri otto monitor di fronte, inoltre lavorare in gruppo è altrettanto importante, se hai un’idea e anche gli altri hanno un’idea le idee diventano quattro.
cercati un lavoro che tra poco il rdc sparisce come la nebbia al sole.
Parole alquanto dure, ma alquanto giuste :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto