rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #121 Cieli BluII ha scritto: francobolli + realtà virtuale, il top! Clicca per allargare... va sottolineato che è realtà virtuale dei poveri. Quella è solo una scatola in cui ci infili dentro il telefono e simuli la "realtà virtuale"......
Cieli BluII ha scritto: francobolli + realtà virtuale, il top! Clicca per allargare... va sottolineato che è realtà virtuale dei poveri. Quella è solo una scatola in cui ci infili dentro il telefono e simuli la "realtà virtuale"......
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #122 lovis ha scritto: tità fatto scorta di popcorn? Clicca per allargare... valuterei seriamente di diventare azionista della popcorn spa
lovis ha scritto: tità fatto scorta di popcorn? Clicca per allargare... valuterei seriamente di diventare azionista della popcorn spa
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #123 rikirix ha scritto: e allora perchè fai tu le domande di analisi logica? Clicca per allargare... Perchè non riesco a capire che cazzo scrivi!
rikirix ha scritto: e allora perchè fai tu le domande di analisi logica? Clicca per allargare... Perchè non riesco a capire che cazzo scrivi!
max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #124 bluck ha scritto: Guardarsi e dirsi ailoviu Clicca per allargare... ciao cara sei uscito dal nascondiglio??
bluck ha scritto: Guardarsi e dirsi ailoviu Clicca per allargare... ciao cara sei uscito dal nascondiglio??
max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #125 bluck ha scritto: Il mattino ha il lov in bocca. Clicca per allargare... a ber dicono lov mi
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #126 a323109 ha scritto: Perchè non riesco a capire che cazzo scrivi! Clicca per allargare... impara l'italiano e torna
a323109 ha scritto: Perchè non riesco a capire che cazzo scrivi! Clicca per allargare... impara l'italiano e torna
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #127 rikirix ha scritto: impara l'italiano e torna Clicca per allargare... Io? Sei tu el negher
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #128 a323109 ha scritto: Io? Sei tu el negher Clicca per allargare... Pensa, un negher che sa l'italiano meglio di un troglodita nordico delle montagne.
a323109 ha scritto: Io? Sei tu el negher Clicca per allargare... Pensa, un negher che sa l'italiano meglio di un troglodita nordico delle montagne.
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #129 rikirix ha scritto: Pensa, un negher che sa l'italiano meglio di un troglodita nordico delle montagne. Clicca per allargare... E come no? Certamente. Guardati troglodita
rikirix ha scritto: Pensa, un negher che sa l'italiano meglio di un troglodita nordico delle montagne. Clicca per allargare... E come no? Certamente. Guardati troglodita
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #130 max54 ha scritto: ciao cara sei uscito dal nascondiglio?? Clicca per allargare... Meeeeeeeeeeeeeehhhhhhh
max54 ha scritto: ciao cara sei uscito dal nascondiglio?? Clicca per allargare... Meeeeeeeeeeeeeehhhhhhh