stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Aprile 2022 #131 a323109 ha scritto: E come no? Certamente. Guardati trogloditaVedi l'allegato 652303 Clicca per allargare... Ma siamo sicuri che questo sia Riky??? A me non pare.
a323109 ha scritto: E come no? Certamente. Guardati trogloditaVedi l'allegato 652303 Clicca per allargare... Ma siamo sicuri che questo sia Riky??? A me non pare.
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #132 stradivari ha scritto: Ma siamo sicuri che questo sia Riky??? A me non pare. Clicca per allargare... Lui ha la barba adesso, è ancora peggio. Sembra un barbon
stradivari ha scritto: Ma siamo sicuri che questo sia Riky??? A me non pare. Clicca per allargare... Lui ha la barba adesso, è ancora peggio. Sembra un barbon
max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #134 bluck ha scritto: Meeeeeeeeeeeeeehhhhhhh Clicca per allargare... mheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tra simili è anche giusto
bluck ha scritto: Meeeeeeeeeeeeeehhhhhhh Clicca per allargare... mheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tra simili è anche giusto
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #135 stradivari ha scritto: Ma siamo sicuri che questo sia Riky??? A me non pare. Clicca per allargare... zitto, non glielo dire, fallo divertire
stradivari ha scritto: Ma siamo sicuri che questo sia Riky??? A me non pare. Clicca per allargare... zitto, non glielo dire, fallo divertire
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #136 a323109 ha scritto: Lui ha la barba adesso, è ancora peggio. Sembra un barbon Clicca per allargare... e la faccia da sfigato non ce la metti?
a323109 ha scritto: Lui ha la barba adesso, è ancora peggio. Sembra un barbon Clicca per allargare... e la faccia da sfigato non ce la metti?
max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #137 rikirix ha scritto: zitto, non glielo dire, fallo divertire Clicca per allargare... sei peggio o meglio..
rikirix ha scritto: zitto, non glielo dire, fallo divertire Clicca per allargare... sei peggio o meglio..
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #138 rikirix ha scritto: e la faccia da sfigato non ce la metti? Clicca per allargare... L'ho messa, questo e' uno che ti somiglia
rikirix ha scritto: e la faccia da sfigato non ce la metti? Clicca per allargare... L'ho messa, questo e' uno che ti somiglia
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #139 max54 ha scritto: sei peggio o meglio.. Clicca per allargare... sono peggio: nano, capelli tipo zerbino neri tinti, faccione, capoccione ed ho un tic mmmheeeeeeeee, ecco, vedi
max54 ha scritto: sei peggio o meglio.. Clicca per allargare... sono peggio: nano, capelli tipo zerbino neri tinti, faccione, capoccione ed ho un tic mmmheeeeeeeee, ecco, vedi
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #140 max54 ha scritto: sei peggio o meglio.. Clicca per allargare... E' molto peggio