ceccotti enzo 4 Aprile 2022 #31 StaVOLTA ha scritto: azz c era pure la figlia di Liz Taylor Clicca per allargare... io pensavo fosse un travone
StaVOLTA ha scritto: azz c era pure la figlia di Liz Taylor Clicca per allargare... io pensavo fosse un travone
StaVOLTA Forumer storico 10 Aprile 2022 #35 a323109 ha scritto: Dal festì di stanotte Vedi l'allegato 652275 Clicca per allargare... ma quella sul soffitto è la botola per scappare se arrivano i carramba?
a323109 ha scritto: Dal festì di stanotte Vedi l'allegato 652275 Clicca per allargare... ma quella sul soffitto è la botola per scappare se arrivano i carramba?
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #36 StaVOLTA ha scritto: ma quella sul soffitto è la botola per scappare se arrivano i carramba? Clicca per allargare... Ma sai che non lo so, adesso chiedo
StaVOLTA ha scritto: ma quella sul soffitto è la botola per scappare se arrivano i carramba? Clicca per allargare... Ma sai che non lo so, adesso chiedo
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #38 ForexNick ha scritto: Quindi era una festa di lui col gatto ? Clicca per allargare... E la morosa
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Aprile 2022 #39 a323109 ha scritto: E la morosa Clicca per allargare... E 'ndo sta ?
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #40 ForexNick ha scritto: E 'ndo sta ? Clicca per allargare... Ma che ne so io mica c'ero. Faccio solo da ripetitore. Anzi a dire la verità non ha detto che era una festa. Quello l'ho desunto io
ForexNick ha scritto: E 'ndo sta ? Clicca per allargare... Ma che ne so io mica c'ero. Faccio solo da ripetitore. Anzi a dire la verità non ha detto che era una festa. Quello l'ho desunto io