rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #41 Sembra molto divertente con tutta quella gente interessante
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #43 rikirix ha scritto: Sembra molto divertente con tutta quella gente interessante Clicca per allargare... Se manchi tu è gia positivo
rikirix ha scritto: Sembra molto divertente con tutta quella gente interessante Clicca per allargare... Se manchi tu è gia positivo
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #44 titano ha scritto: Chissà poi il gatto che fine ha fatto Clicca per allargare... Ma sopratutto, chissà cosa pensava il gatto in quei momenti?
titano ha scritto: Chissà poi il gatto che fine ha fatto Clicca per allargare... Ma sopratutto, chissà cosa pensava il gatto in quei momenti?
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #45 a323109 ha scritto: Se manchi tu è gia positivo Clicca per allargare... tranquillo che non ci tengo ad essere presente alle feste del tuo amichetto svolta ma le foto in esclusiva sono il compenso dei 200 sacchi che ti ha sfilato?
a323109 ha scritto: Se manchi tu è gia positivo Clicca per allargare... tranquillo che non ci tengo ad essere presente alle feste del tuo amichetto svolta ma le foto in esclusiva sono il compenso dei 200 sacchi che ti ha sfilato?
max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #46 rikirix ha scritto: tranquillo che non ci tengo ad essere presente alle feste del tuo amichetto svolta ma le foto in esclusiva sono il compenso dei 200 sacchi che ti ha sfilato? Clicca per allargare... Ma non erano 100.. capito sei rimasto alla lira
rikirix ha scritto: tranquillo che non ci tengo ad essere presente alle feste del tuo amichetto svolta ma le foto in esclusiva sono il compenso dei 200 sacchi che ti ha sfilato? Clicca per allargare... Ma non erano 100.. capito sei rimasto alla lira
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #47 max54 ha scritto: Ma non erano 100.. capito sei rimasto alla lira Clicca per allargare... a beh, ma allora se erano 100 è stato un affare
max54 ha scritto: Ma non erano 100.. capito sei rimasto alla lira Clicca per allargare... a beh, ma allora se erano 100 è stato un affare
max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #49 rikirix ha scritto: a beh, ma allora se erano 100 è stato un affare Clicca per allargare... a323.. . Ha un cuore..te solo salsicce
rikirix ha scritto: a beh, ma allora se erano 100 è stato un affare Clicca per allargare... a323.. . Ha un cuore..te solo salsicce
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #50 rikirix ha scritto: tranquillo che non ci tengo ad essere presente alle feste del tuo amichetto svolta ma le foto in esclusiva sono il compenso dei 200 sacchi che ti ha sfilato? Clicca per allargare... Erano 100 e non me li ha sfilati, glieli ho dati io e mi hanno pure portato fortuna.
rikirix ha scritto: tranquillo che non ci tengo ad essere presente alle feste del tuo amichetto svolta ma le foto in esclusiva sono il compenso dei 200 sacchi che ti ha sfilato? Clicca per allargare... Erano 100 e non me li ha sfilati, glieli ho dati io e mi hanno pure portato fortuna.