Svolta

boni_costanzo.gif

Io lo trovo interessante, in un forum.
Prima di tutto NON scrive e NON parla quasi mai di cose che capisce solo lui e/o pochi altri, intendo dire cose come battutine, vignette, citazioni, punzecchiature e tiritere, cosucce e scaramucce oziose che hanno senso solo per riempire spazio e non hanno finalità divulgativa.
Poi si è presentato in modo "sincero", in un certo senso lo riconosci sempre, si è caratterizzato, identificato come se stesso

Suscita interesse, fa discutere, genera conversazioni.

Piaccia o no, sull'Isola funziona e non è onnipresente.
Non stufa.
Claire E Svolta
due utenti autentici che creano interesse perché parlano di vita reale, i lettori si identificano
lo so per avere studiato marketing e comunicazione, fra l'altro episodio tristissimo ho contattato
l'agenzia in cui ho fatto lo stage informandogli che il loro sito era stato hackerato : con tanto di pagine
aggiunte per chissà quali scopi, mi hanno ringraziato ma dopo avergli creato un 'contenuto interessante'
di vita vera lo hanno bocciato e non mi hanno più risposto, secondo me sbagliano ... Scusate il pippone

Claire E Svolta
due utenti autentici che creano interesse perché parlano di vita reale

Che parlino di vita vera puo' essere ma non e' esattamente quello che fa clickbait, basta che sia verosimile. Infatti nei reality o nei programmi come forum e' tutto inventato ma la gente li guarda lo stesso perche' ama farsi gli affari degli altri, ha un bisogno estremo di punti di riferimento per sentirsi adeguata.

Io lo trovo interessante, in un forum.
Prima di tutto NON scrive e NON parla quasi mai di cose che capisce solo lui e/o pochi altri, intendo dire cose come battutine, vignette, citazioni, punzecchiature e tiritere, cosucce e scaramucce oziose che hanno senso solo per riempire spazio e non hanno finalità divulgativa.
Poi si è presentato in modo "sincero", in un certo senso lo riconosci sempre, si è caratterizzato, identificato come se stesso

Suscita interesse, fa discutere, genera conversazioni.

Piaccia o no, sull'Isola funziona e non è onnipresente.
Non stufa.
Avercene :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto