cosi' almeno hai da "lavorare" un bel po' sul forum facendo le solite domande di rito ai malcapitati (voluti)sempre uguali da anni per far rimuovere i malware su windows a chi chiede poi "aiuto"
![]()
Goofy tu che sei un paranoico della sicurezza consigliare uTorrent come software o chi per esso e quindi di conseguenza il download dal p2p (perche' serve per questo) quando sai che li' ci sono nel 99% malware per windows anche in cose che all'apparenza non dovrebbero dar motivo di cui pensare ... non mi sembra consono da parte tuacerca di rimanere in tema
i flame non saranno tollerati
Goofy tu che sei un paranoico della sicurezza cosnigliare uTorrent e quindi di coinseguenza il download dal p2p quando sai che li ci sono nel 99% malware per windows anche in cose che all'apparenza non dovrebbero esserci non mi sembra consono da parte tua
un salutone
passano i mesi, gli anni... ma i post di fiber sono sempre uguali.... echepalle
e' da anni che il malware si prende dal p2p non perche' lo dice Fiber ma perche' e' cosi'passano i mesi, gli anni... ma i post di fiber sono sempre uguali.... echepalle
le solite filastrocche....
ormai quando interviene di là fa il copia ed incolla dello stesso 3d da anni ormai....
e quando qualcuno si infetta invece di aiutarlo gli fa la ramanzina di che cosa avrebbe dovuto fare per non infettarsi....
ma se ha un virus aiutalo a toglierlo sto virus![]()
http://www.investireoggi.it/forum/1333989-post4.htmlvedo che sei ignorante
nel senso che ignori che utorrent è il mezzo + semplice per scaricare sw cracckato e sw lecito...
io ci scarico distro linux
tu cosa ci scarichi visto che non usi linux?![]()