Software Freeware / Open Source Sw Aggiornati

cerca di rimanere in tema

i flame non saranno tollerati
Goofy tu che sei un paranoico della sicurezza consigliare uTorrent come software o chi per esso e quindi di conseguenza il download dal p2p (perche' serve per questo) quando sai che li' ci sono nel 99% malware per windows anche in cose che all'apparenza non dovrebbero dar motivo di cui pensare ... non mi sembra consono da parte tua

un salutone

Goofy tu che sei un paranoico della sicurezza cosnigliare uTorrent e quindi di coinseguenza il download dal p2p quando sai che li ci sono nel 99% malware per windows anche in cose che all'apparenza non dovrebbero esserci non mi sembra consono da parte tua

un salutone

vedo che sei ignorante

nel senso che ignori che utorrent è il mezzo + semplice per scaricare sw cracckato e sw lecito...

io ci scarico distro linux

tu cosa ci scarichi visto che non usi linux? :D

passano i mesi, gli anni... ma i post di fiber sono sempre uguali.... echepalle

le solite filastrocche....

ormai quando interviene di là fa il copia ed incolla dello stesso 3d da anni ormai....

e quando qualcuno si infetta invece di aiutarlo gli fa la ramanzina di che cosa avrebbe dovuto fare per non infettarsi....

ma se ha un virus aiutalo a toglierlo sto virus :D:D:D:D:D

passano i mesi, gli anni... ma i post di fiber sono sempre uguali.... echepalle
e' da anni che il malware si prende dal p2p non perche' lo dice Fiber ma perche' e' cosi' :up: e cosi' sara' x sempre..

purtroppo non e' colpa mia.. bisogna avvertir sempre la gente e farle capire perche' ha poi il malware su windows, vero Fra?

un salutone a tutti

le solite filastrocche....

ormai quando interviene di là fa il copia ed incolla dello stesso 3d da anni ormai....

e quando qualcuno si infetta invece di aiutarlo gli fa la ramanzina di che cosa avrebbe dovuto fare per non infettarsi....

ma se ha un virus aiutalo a toglierlo sto virus :D:D:D:D:D

e poi il solito trucco di cancellare il 3d e di rimetterlo alla fine....

che noia...

vedo che sei ignorante

nel senso che ignori che utorrent è il mezzo + semplice per scaricare sw cracckato e sw lecito...

io ci scarico distro linux

tu cosa ci scarichi visto che non usi linux? :D
http://www.investireoggi.it/forum/1333989-post4.html

e' proprio li che casca l'asino.Il malware e' incapsulato anche negli installer.exe di software lecito .Quindi quando l'utente sprovveduto installa il presunto software che crede lecito, installa assieme anche il malware col setup.exe compromesso

"dicesi": Social Engineering = raggiro

un salutone a voi

Users who are viewing this thread

Back
Alto