T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

bruss mi sa che si sono girati i veliero il 2 e 8 gg lo erano prima.mancava il 3.ora sono a nanna con la pupa ma direi di sì.superato il max.vediamo come riesco a seguire.mi hanno già preso una volta e rientrato.qua tra fare le valigie e salvare il portafoglio é un bel lavoro.

Veliero in questo momento:

2gg +
4gg -
8gg +

...Nella pausa pranzo, son dovuto venire su alle Molinette a ritirare degli esami.....La pula mi ha kiesto i documenti perchè mi ha scambiato per un parkeggiatore abusivo.....:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...Il buon vekkio metodo di non dar nell'occhio e confondersi con la fauna locale, quaesta volta ha funzionato TROPPO bene......:lol::lol::lol::lol:

Bru, Elfino o forse altri....................

Voi eravate a conoscenza di un TS da 400% annuo .........e non mi avete detto niente...................???????????????:(

Se si prendero dei seri provvedimenti.................

...io e brussamiko, no...:)

Ora sono appena tornato e vado a "magnare" ma ricordate che Elfino ama nascondersi nella fauna e non solo con la Pula. :D

siamo al gg 30 del T+2..................

- La fine dle 1° T+2,,,non e ancora chiara............

- per questo che (come da appunti)........ se si continua a essere nella fase calante del 1° T+2..............bisogna flettare sul Minimo.......appena fatto o meglio dei 3 gg...

- Ho sentito un po di amici Trader..............di quelli che usano il Fiuto......................:D: ieri mattina sono entrati tutti Long nei primi 6 minuti.....................;)........

se intendi che operano in opzioni bisogna capire sempre che orizzonte temporale si sono dati , io sono entrato long sul doppio minimo di ieri perchè :

1- eravamo a 9 ore di t-3 precedente e fine T-2
2- velo T-3 e T-2 sullo zero
3- RSI tf 15 min a 8,75
4-doppio minimo
5-T-3 inverso che era a 6 ore dalla partenza e al max in quel momento
quindi si avevano buone probabità di riuscita e finora ok, aquesto punto seguo in trailingstop .....

Ultima modifica:
FMib siamo in inversione T-3 e quindi su inverso abbaimo partenza stesso ciclo.
Ho levato lo stop e rimango long di brevissimo.

...Subito Guro, Santo subito....!!!!:lol::lol::up:

Questo è quanto: marginato e non marginato. Prima di riparlarne farò tutte le operazioni di verifica a mano. O prorealtime da i numeri o li do io. Stop Chiuso Argomento.

Allegati

• ScreenShot083.jpg
    ScreenShot083.jpg
    2,2 KB · Visite: 393
  • ScreenShot084.jpg
    ScreenShot084.jpg
    2,3 KB · Visite: 391

Users who are viewing this thread

Back
Alto