bruss
♫ batti il tempo .. ♪
dove arriva?sono in auto.rientrato long 420 prima di partire
a dare la spinta è stato il PIL mericano +3,2% 4° trimestre
+1,9 % intero 2013
dove arriva?sono in auto.rientrato long 420 prima di partire
grazie. le medie cicliche dove sono?
Amadeus...............
che dici se compro qualche Call su uUnicredit......domani se supero il Max di oggi....??????????????????
Strike 6 / Scadenza febbraio vanno bene secondo te.......???????
Amadeus...............
che dici se compro qualche Call su uUnicredit......domani se supero il Max di oggi....??????????????????
Strike 6 / Scadenza febbraio vanno bene secondo te.......???????
vorrebbe dire che cominci a guadagnare sopra i 6 + premio, vero ?
mmmhhh c'è poco tempo ed è quasi a +10%
boh vedi tu![]()
- e sale abbastanza velocemte......tipo un 10% per new T+2......Posso fare anche il 2-300% se arriva anche solo a 6 e poi vendo....
- se invece sbaglio subito la direzione...mi stoppo sul minimo di ieri e perdo anche il 50%......
- se sale lentamente e poi ritraccia un pochino...cioe cazzeggia....li dove adesso......il tempo me la fulmina..........quasi tutta........
Traduco.......
- se investo 100 euro..posso anche guadagnare un 2-300% se inizia a salire..tipo partenza di T+2
- se stoppato subito perdo almeno il 50%.....
- se lateralizza...si scioglie come la neve.........anche se non brekko il minimo di ieri..............
Traduco ancora............
- se e in partenza il T+2...guadagno bene......
- se fa solo finte .....................perdo tutto......
Non e come Rosso o Nero........ma peggio............![]()
scusa ma ora è a 5.6 circa se metti strike 6 non guadagni solo sopra ???
assolutamente no............
guadagno se Unicredit...incomincia a salire......l
tipo ogni gg + 2/3% .............ovvero come fa di solito sul 1° T del new T+2......
a 6 ci puo andare in 2-3 gg e li faccio il 2-300% dipende dal tempo... se ci va in 2-3 settimane......forse son caxxi........non lo puoi sapere adesso ..perche non sai se lateralizza prima o poi ......
6 piu il costo dell'option se la porti a scadenza..un saluto nevicoso a tutti voi