Torino
Forumer storico
Per chiudere la giornata piovosa vi dico perchè non ho una visuale particolarmente rialzista, a differenza del capo, sulle prossime settimane, ammesso che a qualcuno interessi...
Ovviamente dax e fib possono non essere correlati ma se il dax dovesse chiudere un altro annuale corto, come è tra le possibilità, non credo che il fib possa dare grandi soddisfazioni sul mensile che starebbe partendo.
Nel grafico ho evidenziato quelle che potrebbero essere le partenze di annuali brevi (9/10 mesi) del dax: quello in corso potrebbe chiudersi sul prossime mensile, e c'è da notare che i precedenti T+5 brevi sono sempre andati sotto il minimo dei 3 mesi precedenti
sinceramente non ho una visione rialzista.....ma neanche ribassista....son qua che aspetto che vada di qua o di la.......

Mi manca ancora un Target....... 20280....ma non sta scritto da nessuna parte che ci andra.....e solo una statistica e basta.........
Quello che dovrebbe capiatare al 100% ...è la partenza di un new T+1................ma non so quando ...ma solo dove = Max dei 3 gg.....