T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

e pensare che stasera dovevo andare a farmi il notturno a Prato..........;).

Invece da casa mi hanno detto che mi hanno pulito la pala..............e mi aspettano con gioa...........:(

allora meglio cosi..................:lol:

Mi paghi una cena...costo 25 euro cadauno e mentre mangiamo ti spiego le Option..

Costo 50 euro............

Penso che sul web...non ci sia nessuno che ti spiega le Option per 25 euro...............

Sono prezzi da Consulente polacco........:lol:

mi offro per 24.50, da singapore!!! :lol::lol:

Per chiudere la giornata piovosa vi dico perchè non ho una visuale particolarmente rialzista, a differenza del capo, sulle prossime settimane, ammesso che a qualcuno interessi...;)
Ovviamente dax e fib possono non essere correlati ma se il dax dovesse chiudere un altro annuale corto, come è tra le possibilità, non credo che il fib possa dare grandi soddisfazioni sul mensile che starebbe partendo.
Nel grafico ho evidenziato quelle che potrebbero essere le partenze di annuali brevi (9/10 mesi) del dax: quello in corso potrebbe chiudersi sul prossime mensile, e c'è da notare che i precedenti T+5 brevi sono sempre andati sotto il minimo dei 3 mesi precedenti

Allegati

• dax.JPG
    dax.JPG
    119,9 KB · Visite: 87
Ultima modifica:
un giorno un trader..che usava il tecnigrafo ;)per vedere i ritracciamenti.........

mi disse........che tradare un T+7 e come far crescere un bambino per i primi 4-5-6 anni.......

e dura ma poi vedi i tuoi risultati...................

Users who are viewing this thread

Back
Alto