T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

cmq i cicli sono la base di tutto...poi ognuno avra un suo modo di identificarli...che sono dettati dalla propria esperienza.....

- chi con i Volumi....vedi Elfino
- chi con le Velo + rsi..vedi Bru......
- chi con i Max/Mini dei gg..vedi To.....
- chi con:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: vedi Non-Stop....

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no:

- chi con l'XBOX 360....vedi Elfino
- chi con le Velo + rsi..vedi Bru......
- chi con:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: vedi Non-Stop....[/QUOTE]

cmq i cicli sono la base di tutto...poi ognuno avra un suo modo di identificarli...che sono dettati dalla propria esperienza.....

- chi con i Volumi....vedi Elfino
- chi con le Velo + rsi..vedi Bru......+ min /max + conteggio tempo +medie :lol:
- chi con:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: vedi Non-Stop....

noi la pensiamo così...ma non tutti i traders ...anzi.... c'è qualcuno che proprio nn ne vuole sapere ... come sempre opinioni .

noi la pensiamo così...ma non tutti i traders ...anzi.... c'è qualcuno che proprio nn ne vuole sapere ... come sempre opinioni .

esatto..........

ma ognuno trada con il suo metodo......

Io quando devo posixionarmi..guardo i Max/Minimi...non sto a guardare rsi o volumi o i cugini.....altrimenti sarebbe na strage per me...

Ognuno deve conoscere i propri indicatori..come le proprie tasche...e sapere tutto e poi tutto di come si comportano gli oscliattori ..

Il 3d serve a confrontarsi...e basta..poi se io voglio abbianare un Stocastico fast ai Max e una cosa mia....

mi ricordo che quando iniziai con il 3d.....Non-Stop mi disse che in giro dicevano che quelli che seguono i Max e Minimi dei gg..non vanno da nessuna parte ...ed io risposi...che quelli che la pensavano cosi erano quelli che in borsa fanno solo Loss..

ancora oggi la penso cosi....poi magari sbaglio...ma saro pur libero di dire come la penso........

Quando vado al Bar....non parlo solo con quelli del Toro...ma anche con i Gobbi, i Milanisti...ecc...ecc...poi e il campo che decide chi vince e chi perde...micca si decide nei Bar o nei Forum..............

...vanno a kiudere il 2° t-1, che dici bruss?
...Da dove si fermano, se lo fanno dovremmo kominciare ad avere indizi sui cicli superiori...:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto