T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

FMib Ok per me new T-3 e new T-2 .
E a dirla tutta penso ( posso anche sbagliarmi ) che le due ore dalle 13 alle 15 sia stata una lingua per far ripartire il T-2

:) coffe esaaageratooooooo ;)

Allegati

• 0037.gif
    0037.gif
    43,2 KB · Visite: 625
Ultima modifica:
2 - poiche io non riesco ancora ad identificare la partenza del 2° T+2......come gia anticipato ieri...sposto il Flat/reverse sul minimo dei 3 gg = 19095

...oggi non ti abbiamo letto, eri a fare calciomercato per il Toro? :D
se ho ben capito il report di stamattina oggi dovresti essere short, dico bene?

E se invece applico un TS ancora + semplice messo appunto casualmente questa sera, con 7 semplici reverse sull'ultimo anno miglioro rispetto a quello riportato l'altra volta vedi allegato sotto, la performance di un ulteriore 140% lordi.
Questo non perchè io sono più bello ma per rispondere semplicemente alla domanda che qualcuno ha fatto: E'mai possibile? Secondo me si...Chiuso l'argomento.
Praticamente il marginato raggiunge i 565%.lordi.
Ma qualcuno ha detto:Tutti gli anni non sono uguali: Risposta Verissimo, ma intanto l'anno scorso ha fatto così.:D

Allegati

• ScreenShot083.jpg
    ScreenShot083.jpg
    2,2 KB · Visite: 447
  • ScreenShot084.jpg
    ScreenShot084.jpg
    2,3 KB · Visite: 445
Ultima modifica:
E se invece applico un TS ancora + semplice messo appunto casualmente questa sera, con 7 semplici reverse sull'ultimo anno miglioro rispetto a quello riportato l'altra volta vedi allegato sotto, la performance di un ulteriore 140% lordi.
Questo non perchè io sono più bello ma per rispondere semplicemente alla domanda che qualcuno ha fatto: E'mai possibile? Secondo me si...Chiuso l'argomento.
Praticamente il marginato raggiunge i 565%.lordi.
Ma qualcuno ha detto:Tutti gli anni non sono uguali: Risposta Verissimo, ma intanto l'anno scorso ha fatto così.:D

...Dal minimo del 2012 è possibile....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto