T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Dato che ci sono ... su H1 segnale long ma sotto kumo ....
su H4 è ancora short ..

Allegati

• 2014-02-06_134158.jpg
    2014-02-06_134158.jpg
    515,6 KB · Visite: 226
Mi ha stuzziccato e pigliati pure questo ... se poi ci capisce qualcosa, lo spieghi poi a tutti :lol:

le figure armoniche sono dei patterns che indicano un' area di prezzo come obiettivo della figura stessa, in questo forum le hanno spiegate Treno e ora ci sta provando Stefle, che saluto ( ciao Stefle :) ) , se a qualcuno interessasse l' argomento consiglierei di leggersi i libri di Scott M. Carney che purtroppo sono in mericano.
Io dal canto mio che se nn trovo qualcosa di nuovo sto male :D sto leggendo qua e là in rete sull' argomento e devo dire che mi intrigano.
So che esiste un sfw ( sempre mericano) apposito per calcolarle in automatico ma costicchia e quindi meglio optare per tradingview o metatrader che sono gratis.

va bhè, avete capito che avevo del tempo e voglia di chiaccherare.

Ultima modifica:
uelà qualcuno si ricorda di me, ne sono felice. Ma lo sapete che vi leggo tutti i giorni??
Se avete bisogno di qualcosa fatemi un fischio ;):ciao:
Al momento ho questo sul nostro, possibili estensioni dell'area del rettangolo, sopra prende lo stop, i tg sono segnati sulle tratteggiate.

Ciao Iron , certo che mi ricordo di te, ed è proprio quella lì una delle figure di cui parlavo....se le posti a me personalmente fai piacere ... ;)

le figure armoniche sono dei patterns che indicano un' area di prezzo come obiettivo della figura stessa, in questo forum le hanno spiegate Treno e ora ci sta provando Stefle, che saluto ( ciao Stefle :) ) , se a qualcuno interessasse l' argomento consiglierei di leggersi i libri di Scott M. Carney che purtroppo sono in mericano.
Io dal canto mio che se nn trovo qualcosa di nuovo sto male :D sto leggendo qua e là in rete sull' argomento e devo dire che mi intrigano.
So che esiste un sfw ( sempre mericano) apposito per calcolarle in automatico ma costicchia e quindi meglio optare per tradingview o metatrader che sono gratis.

va bhè, avete capito che avevo del tempo e voglia di chiaccherare.

si, si ... conosco, ma con gli indicatori che ho usato non mi ha tirato fuori nessuna forma... :rolleyes:
penso dipenda anche dai parametri di configurazione ...

Considerazione.
Il T-3 inverso per ora nn ha dimostrato molta forza come si addice al 4° T-3
di un T-1 quindi sul FMib finora abbiamo una chiusura del T-3 dolce.
A mio avviso farei partire il T-3 di indice ieri alle 16.15 e quindi ad ora ha sviluppato neanche 6,5 ore e focalizzerei l' attenzione all' apertura di WS come possibile imput per un possibile nuovo T-3 .
Per quanto riguarda il T-2 sempre di FMib se lo facciamo partire il 04/02 alle 13,15 ha un 'età di 18 ore sufficienti per mandarlo in pensione.
Amen

Ciao Iron , certo che mi ricordo di te, ed è proprio quella lì una delle figure di cui parlavo....se le posti a me personalmente fai piacere ... ;)

ok, premetto che se siamo in partenza di mensile quel pattern di prima verrà invalidato, o prendere solo il primo tg per chiusura cicli minori.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto