Altra visione forchetta su H1 ....
non trovo altre figure ...
Mi ha stuzziccato e pigliati pure questo ... se poi ci capisce qualcosa, lo spieghi poi a tutti![]()
uelà qualcuno si ricorda di me, ne sono felice. Ma lo sapete che vi leggo tutti i giorni??
Se avete bisogno di qualcosa fatemi un fischio
Al momento ho questo sul nostro, possibili estensioni dell'area del rettangolo, sopra prende lo stop, i tg sono segnati sulle tratteggiate.
uelà qualcuno si ricorda di me, ne sono felice. Ma lo sapete che vi leggo tutti i giorni??
Se avete bisogno di qualcosa fatemi un fischio
Al momento ho questo sul nostro, possibili estensioni dell'area del rettangolo, sopra prende lo stop, i tg sono segnati sulle tratteggiate.
le figure armoniche sono dei patterns che indicano un' area di prezzo come obiettivo della figura stessa, in questo forum le hanno spiegate Treno e ora ci sta provando Stefle, che saluto ( ciao Stefle) , se a qualcuno interessasse l' argomento consiglierei di leggersi i libri di Scott M. Carney che purtroppo sono in mericano.
Io dal canto mio che se nn trovo qualcosa di nuovo sto malesto leggendo qua e là in rete sull' argomento e devo dire che mi intrigano.
So che esiste un sfw ( sempre mericano) apposito per calcolarle in automatico ma costicchia e quindi meglio optare per tradingview o metatrader che sono gratis.
va bhè, avete capito che avevo del tempo e voglia di chiaccherare.
Ciao Iron , certo che mi ricordo di te, ed è proprio quella lì una delle figure di cui parlavo....se le posti a me personalmente fai piacere ...![]()