T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Grazie Torino, riprovo :

Allegati

• x TORINO2.JPG
    x TORINO2.JPG
    126,7 KB · Visite: 107
Che ne dite di cominciare a mettere per espresso i segnali operativi secondo il seguente schema?

t-3 short/long da
t-2 short/long da
t-1 short/long da
t
t+1

Grazie Torino, riprovo :

Aspe che e un po ....

Fib :

Siamo short o Flat e quindi per un new T+1 devi superare il Max dei 3 gg antecedenti . Quindi oggi Trend gialla sul Max dei 3 gg antecedenti = max del 15 marzo. Poi Trend Viola sul Max della candela settimanale antecedente = Nuovo T+3 = Max del 12 marzo....

Xbr :

il 13 marzo in intraday abbiamo superato il Max dei 3 gg antecedenti = Max del 8 marzo....... Quindi il 13 conferma di new T+1 sul Max del 8 marzo e partenza anche 8 marzo (minimo)..
Oggi superato anche il Max dei 6 gg antecedenti e quindi matematico new T+2....

Che ne dite di cominciare a mettere per espresso i segnali operativi secondo il seguente schema?

t-3 short/long da
t-2 short/long da
t-1 short/long da
t
t+1

t-3 = long da 15465 = partito stamattina in apertura
t-2 = long da 15475 = partito stamattina in apertura
t-1 = Flat = doveva andare short stamattina, ma non per regola dei 6 minuti
T = Flat = doveva andare short stamattina, ma non per regola dei 6 minuti
t+1 = Short da 15715

t-3 = long da 15465 = partito stamattina in apertura
t-2 = long da 15475 = partito stamattina in apertura
t-1 = Flat = doveva andare short stamattina, ma non per regola dei 6 minuti
T = Flat = doveva andare short stamattina, ma non per regola dei 6 minuti
t+1 = Short da 15715

Se vuoi ti inserisco anche gli ordini.....;)

t-3 short/long da
t-2 short/long da
t-1 short/long da
t
t+1

Non so come la pensa il To' ma io segnali operativi nn ne ho mai dati e intendo mantenermi su questa linea, altra cosa le analisi e i confronti che facciamo tutti i giorni fra noi.

Non so come la pensa il To' ma io segnali operativi nn ne ho mai dati e intendo mantenermi su questa linea, altra cosa le analisi e i confronti che facciamo tutti i giorni fra noi.
Avevamo gia detto che ci sono dei siti appositamente per i segnali operativi......:up:

Io voglio solo vedere e capire dove far partire i cicli e chiuderli..........

Poi ognuno decide se sulla partenza di un T o T+1, vuole mettersi Long o Short....... o meglio ancora Flat:lol::lol:

Avevamo gia detto che ci sono dei siti appositamente per i segnali operativi......:up:

Io voglio solo vedere e capire dove far partire i cicli e chiuderli..........

Poi ognuno decide se sulla partenza di un T o T+1, vuole mettersi Long o Short....... o meglio ancora Flat:lol::lol:

Io aggiungerei anche il punto di inversione se possibile .

Users who are viewing this thread

Back
Alto