T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Non so come la pensa il To' ma io segnali operativi nn ne ho mai dati e intendo mantenermi su questa linea, altra cosa le analisi e i confronti che facciamo tutti i giorni fra noi.

non cominciamo a fare i puristi, che ne ho abbastanza di coloro che fanno apper trading
voglio veder come si prospetta l'equity line di qst metodo se posso
:)
tenete presente che io non son l'ultima arrivata in borsa...

non cominciamo a fare i puristi, che ne ho abbastanza di coloro che fanno apper trading

L' Equity e come babbo natale per i bambini

Sai che cè , ma non la vedrai mai.......

Non è questione di fare il purista, dico solo che io segnali non ne do, a nessuno, punto.

bruss, per farti veder che ti sono amica, mettoti il conteggio su indice eurostoxx

Allegati

• eurostoxx.jpg
    eurostoxx.jpg
    102,9 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
Torino, abbi pazienza ,per capire, lo short T+1 da 15715.....fase di chiusura T+1, FLAT, rottura del minimo di partenza del T-1 , meno 10 punti circa ? (in questo caso, altrimenti dal max ipotetico del T-1) ??

Torino, abbi pazienza ,per capire, lo short T+1 da 15715.....fase di chiusura T+1, FLAT, rottura del minimo di partenza del T-1 , meno 10 punti circa ? (in questo caso, altrimenti dal max ipotetico del T-1) ??

Torino, abbi pazienza ,per capire, lo short T+1 da 15715.....

il 13 sul Minimo dei 3 gg antecedenti = verso fine T+1...

Un nuovo T+1 partira nuovamente sul Max dei 3 gg...

Dal 13 siamo andati sotto il Minimo dei 3 gg 15715

Poi abbiamo fatto un max dei 2 gg = Nuovo T

Pero non ancora il Max dei 3 gg = Nuovo T+1

Quindi siamo ancora al ribasso sul T+1 partito il 26......

Per capire dove partira il new T+1, metti Trend gialla sul Max dei 3 gg indietro.....

XBR
velocentrata T-3 sopra lo zero
attendiamo conferma T-5 rialzista o superamento 2 barre orarie.

Guarda che non è una cosa personale, non li metto perchè nn voglio influenzare nessuno con i miei pareri e poi è giusto che con i soldi ognuno
faccia come meglio crede.

il tema è un altro:
-se io non conosco il metodo e se non sono quì per perdere tempo, almeno controllo una ipotetica operatività
- sò bene che se parlassi in un forum di ganniani, ceteris paribus, non staremmo a darci prezzi perchè li sapremmo in autonomia, ma a me le vs, analisi non portano conoscenza dato che non le capisco...
-onde non è il caso che mi privi della scelta di almeno conteggiare un' e.l. per diciamo un tempo x, se permettete
-altrimenti mi autobanno e studio il cicli.. e poi ritorno

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto