avvelenato
Nuovo forumer
...Gli indicatori ke uno usa sono come le impronte digitali...I tuoi mi rikordano kualkosa....
![]()
dai dimmi chi sono curioso di sapere se il tizio ci ha lasciato le penne in borsa

...Gli indicatori ke uno usa sono come le impronte digitali...I tuoi mi rikordano kualkosa....
![]()
dai dimmi chi sono curioso di sapere se il tizio ci ha lasciato le penne in borsa![]()
sono d'accordo con te sul fattore tempo, però i miei oscillatori di medio (identificano i cicli a 2-3 mesi) UCG la vedono diversamente. sembra stia per dare una bella botta al rialzo...per me la discriminante rimane il superamento o meno di 6,2 euro nei prox giorni
lo penso anch' io infatti un T+3 dovrebbe avere almeno un T+1 positivo.
ovvero.....au Fib stavamo andando verso fine T+3...sia perche erano scduti i 32 gg..sia perche a febbraio siamo andati sotto gennaio......ma poi il trend era ripartito nella direzione giusta...ma ce ne siamo solo accorti oggi...superando il Max di gennaio......
cioe..per avere un new T+3..di inverso devo avere un verso fine T+3 di fib......che non ce ancora.......anche se cera quel T+2 a 33 gg......
ovvero.....au Fib stavamo andando verso fine T+3...sia perche erano scduti i 32 gg..sia perche a febbraio siamo andati sotto gennaio......ma poi il trend era ripartito nella direzione giusta...ma ce ne siamo solo accorti oggi...superando il Max di gennaio......
cioe..per avere un new T+3..di inverso devo avere un verso fine T+3 di fib......che non ce ancora.......anche se cera quel T+2 a 33 gg......
claro che sì![]()
chi e che decretera che stiamo andando verso fine T+3 di Fib????????????????
essendo alla 9° candela settimanale...il Minimo della candela settimanale antecedente, che a grandi linee coincidera con la MM Viola....
quindi finche non andiamo sotto il Minimo della candela settimanle di fib....non potremmo ancora dire che era partito il T+3 di inverso.....
cioe quel T+3 era (?) na bella finta ed io ho perso 180 pt di fib......che ci stanno ......perche quando qualcosa non quadra...arriva al 50% il cetriolo...ma questo e stato un cetriolino....arriveranno anche i cetrioloni...tempo al tempo....![]()
perche in Borsa il cetriolo ce sempre stato e ci sara sempre............
la mia auto + i cetrioli = Porsche.......
mia auto senza cetrioli ? Porsche....= sogno nel cassetto....perche i sogni non devono mai mancare.......![]()