T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

sono d'accordo con te sul fattore tempo, però i miei oscillatori di medio (identificano i cicli a 2-3 mesi) UCG la vedono diversamente. sembra stia per dare una bella botta al rialzo...per me la discriminante rimane il superamento o meno di 6,2 euro nei prox giorni

condivido, devo premettere che la struttura daily principale è al rialzo, attualmente ho una possibilità di inversione su questo tf per cui mi è lecito pensare che quello a cui stiamo assistendo sia solo un rimbalzo dopo rottura di certi livelli dei miei strumenti, fino a quando non mi invalidà questa ipotesi superando appunto 6.16 ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    118,4 KB · Visite: 98
lo penso anch' io infatti un T+3 dovrebbe avere almeno un T+1 positivo.

ovvero.....au Fib stavamo andando verso fine T+3...sia perche erano scduti i 32 gg..sia perche a febbraio siamo andati sotto gennaio......ma poi il trend era ripartito nella direzione giusta...ma ce ne siamo solo accorti oggi...superando il Max di gennaio......

cioe..per avere un new T+3..di inverso devo avere un verso fine T+3 di fib......che non ce ancora.......anche se cera quel T+2 a 33 gg......

ovvero.....au Fib stavamo andando verso fine T+3...sia perche erano scduti i 32 gg..sia perche a febbraio siamo andati sotto gennaio......ma poi il trend era ripartito nella direzione giusta...ma ce ne siamo solo accorti oggi...superando il Max di gennaio......

cioe..per avere un new T+3..di inverso devo avere un verso fine T+3 di fib......che non ce ancora.......anche se cera quel T+2 a 33 gg......

io mi sono capito............:lol:

claro che sì :up:

claro che sì :up:

chi e che decretera che stiamo andando verso fine T+3 di Fib????????????????

essendo alla 9° candela settimanale...il Minimo della candela settimanale antecedente, che a grandi linee coincidera con la MM Viola....

quindi finche non andiamo sotto il Minimo della candela settimanle di fib....non potremmo ancora dire che era partito il T+3 di inverso.....

cioe quel T+3 era (?) na bella finta ed io ho perso 180 pt di fib......che ci stanno ......perche quando qualcosa non quadra...arriva al 50% il cetriolo...ma questo e stato un cetriolino....arriveranno anche i cetrioloni...tempo al tempo....:D

Ultima modifica:
chi e che decretera che stiamo andando verso fine T+3 di Fib????????????????

essendo alla 9° candela settimanale...il Minimo della candela settimanale antecedente, che a grandi linee coincidera con la MM Viola....

quindi finche non andiamo sotto il Minimo della candela settimanle di fib....non potremmo ancora dire che era partito il T+3 di inverso.....

cioe quel T+3 era (?) na bella finta ed io ho perso 180 pt di fib......che ci stanno ......perche quando qualcosa non quadra...arriva al 50% il cetriolo...ma questo e stato un cetriolino....arriveranno anche i cetrioloni...tempo al tempo....:D

perche in Borsa il cetriolo ce sempre stato e ci sara sempre............

la mia auto + i cetrioli = Porsche.......

mia auto senza cetrioli ? Porsche....= sogno nel cassetto....perche i sogni non devono mai mancare.......;)

sono un po fuso.....:lol:

volevo dire...che quando non si riesce dare una spiegazione chiara ai Cicli...vuol dire che e un Cetriolo.......

un po come quando si gioca a carte-...quando non capisci chi e il pollo , il pollo sei tu....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto