3 a 1
![]()
Buongiorno a tutti... vi seguo (con fatica) da un po' di giorni ed oggi ho deciso di registrarmi così avrò modo di 'rompervi' un po' con alcune domande... se possibile...
Potete cortesemente dirmi se il giornaliero (T-3) partito nella giornata di ieri (verso le ore 13) si è chiuso oggi con il minimo delle 10.50 o è ancora in corso?
Sinceramente il movimento attuale non l'ho molto capito... attendo lumi... grasssie!!![]()
ciao, per me sì , chiuso T-3 alle 10.50, un T-3 cortino vero ma comunque circa 6 ore. Ora potremmo essere in chiusura 1° T-4 del nuovo T-3.
...In pausa vado a kaccia di gobbi di emmenthal ke ieri facevano tanto i furbetti....![]()
ok grazie
quindi ora la domanda è: ma se è come abbiam detto, l'attuale T-3 non dovrebbe esser vincolato al ribasso e quindi chiudere sotto il minimo del precedente?![]()
emmenthal??
è per caso un nome in codice per definire il BUCO bello grosso tra Immobile e la linea dell'ultimo difensore del verona?
ok e allora ?
...Amico mio, me le servi su piatti d'argento....
....Sarà mica la comproprietà che si fa sentire....
Appena lo riscattiamo, subito benedizione e battesimo per bandire ciò che rimane dell'anima impura d'la goba....![]()