T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno a tutti... vi seguo (con fatica) da un po' di giorni ed oggi ho deciso di registrarmi così avrò modo di 'rompervi' un po' con alcune domande... se possibile... :)

Potete cortesemente dirmi se il giornaliero (T-3) partito nella giornata di ieri (verso le ore 13) si è chiuso oggi con il minimo delle 10.50 o è ancora in corso?

Sinceramente il movimento attuale non l'ho molto capito... attendo lumi... grasssie!! :clap:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti... vi seguo (con fatica) da un po' di giorni ed oggi ho deciso di registrarmi così avrò modo di 'rompervi' un po' con alcune domande... se possibile... :)

Potete cortesemente dirmi se il giornaliero (T-3) partito nella giornata di ieri (verso le ore 13) si è chiuso oggi con il minimo delle 10.50 o è ancora in corso?

Sinceramente il movimento attuale non l'ho molto capito... attendo lumi... grasssie!! :clap:

ciao, per me sì , chiuso T-3 alle 10.50, un T-3 cortino vero ma comunque circa 6 ore. Ora potremmo essere in chiusura 1° T-4 del nuovo T-3.

Ultima modifica:
ciao, per me sì , chiuso T-3 alle 10.50, un T-3 cortino vero ma comunque circa 6 ore. Ora potremmo essere in chiusura 1° T-4 del nuovo T-3.

ok grazie :bow:

quindi ora la domanda è: ma se è come abbiam detto, l'attuale T-3 non dovrebbe esser vincolato al ribasso e quindi chiudere sotto il minimo del precedente? :mumble:

...In pausa vado a kaccia di gobbi di emmenthal ke ieri facevano tanto i furbetti....:D:D:D:D:D

emmenthal??
è per caso un nome in codice per definire il BUCO bello grosso tra Immobile e la linea dell'ultimo difensore del verona?
:D:D:D

Allegati

• immobile.JPG
    immobile.JPG
    24 KB · Visite: 197
emmenthal??
è per caso un nome in codice per definire il BUCO bello grosso tra Immobile e la linea dell'ultimo difensore del verona?
:D:D:D

...Amico mio, me le servi su piatti d'argento....:lol:

....Sarà mica la comproprietà che si fa sentire....
Appena lo riscattiamo, subito benedizione e battesimo per bandire ciò che rimane dell'anima impura d'la goba....;):D

...Amico mio, me le servi su piatti d'argento....:lol:

....Sarà mica la comproprietà che si fa sentire....
Appena lo riscattiamo, subito benedizione e battesimo per bandire ciò che rimane dell'anima impura d'la goba....;):D

certo che avere il bomber in comproprietà coi gobbacci, VERGOGNA!!!! però per riscattarlo dovrete sganciare un bel po'...:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto