T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buon Giorno, :)

un salutino veloce, anche se non posso aiutarvi da quando ho buttato sul cestino tutti i frame al di sotto del giornaliero.:D

Mi trovo meglio e vivo più sereno.;)

Oh oggi c'è posta vado a vedere, ... allla prossima.:ciao:

mettiamo i ritracciamneti di Fibo sul rialzo del T-2 adattandoli al nuovo max di stamattina

23,6% = 20685
38,2% = 20508
50% = 20365

solo nel terzo caso si avrebbe un 2° T-3 negativo.

Ultima modifica:
Buongiorno.........

2 - Hanno lo Stop..sul Max delle 3 week.............20610

3 - se si dovesse scendere e poi ripartire un New T+1..mi faro sentire..per incrementare gli Short........

ho visto il FIB e ho una domanda per il capo (ma ovviamente ognuno può dire la sua a riguardo):
è ormai assodlato che lo stop a 20610 è scattato, così come è certo che il T+1 è partito....speravo ti facessi sentire perchè in effetti pare ripartito pure il T+2: eravamo andati sotto il minimo dei 6gg e ora siamo andati sora il max dei 6gg.
Su entrambi questi cicli ci sarebbero delle anomalie: il T+1 pareva già finito al 20/2 quindi quello finito al 3/3 sarebbe durato pochissimo (7gg); il T+2 partito al 4/2 sarebbe durato solo 19gg, anch'esso quindi molto corto.
Sei d'accordo con questa suddivisione? E soprattutto a livello operativo attendi sempre di rientrare short per la fine del T+3?

ho visto il FIB e ho una domanda per il capo (ma ovviamente ognuno può dire la sua a riguardo):
è ormai assodlato che lo stop a 20610 è scattato, così come è certo che il T+1 è partito....speravo ti facessi sentire perchè in effetti pare ripartito pure il T+2: eravamo andati sotto il minimo dei 6gg e ora siamo andati sora il max dei 6gg.
Su entrambi questi cicli ci sarebbero delle anomalie: il T+1 pareva già finito al 20/2 quindi quello finito al 3/3 sarebbe durato pochissimo (7gg); il T+2 partito al 4/2 sarebbe durato solo 19gg, anch'esso quindi molto corto.
Sei d'accordo con questa suddivisione? E soprattutto a livello operativo attendi sempre di rientrare short per la fine del T+3?

...T+2 da 19gg lo trovo alkuanto strano, anomalo e GOBBO.....:D

E' anche il mio conteggio , però per il T+2 aspetterei ancora un momentino.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto