T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Il vero problema....anche per me è adesso.........non i 175 pt di Stop di Fib sullo Short.....

1 - Siamo gia in New T+3 o non ancora..............????????????

Come ha scriitto gia qualcuno........

e che avendo superato il Max delle 3 week.............e quindi stoppati sui 2/5..gli altri 3 mini o meglio 3/5..non si shortano + .........

e questo almeno ha funzionato.............cio aspettare il nuovo T+1...per gli altri 3 mini....in modo da non entrare subito di brutto con il Fin appena vedo un piccolo segnale di short di T+3........

bene.......

Il mio dElfino..:Dmi ha detto che non siamo ancora in New T+3..........ed e la mia stessa idea..................:up:

per avere una chiusura di T+3.....dobbiamo andare almeno almeno sotto il Minimo delle 3 week e non non ci siamo

ci sono 1-2 casi su decine, che pero era chiuso solo sotto il Minimo delle 2 week.....:eek:

cmq queste cose....sfasano tutto...................

anche i + bravi.....................

il mio maestro e incazzatissimo.............:D

bene.......

Il mio dElfino..:Dmi ha detto che non siamo ancora in New T+3..........ed e la mia stessa idea..................:up:

per avere una chiusura di T+3.....dobbiamo andare almeno almeno sotto il Minimo delle 3 week e non non ci siamo

ci sono 1-2 casi su decine, che pero era chiuso solo sotto il Minimo delle 2 week.....:eek:

....Moi? No amiko, tu konfonde amiko...Elfino Omar impegnato, moolto impegnato amiko...Se pasa nova legge amiko, di prostitusione, elfino va a fare gargagnan legalizzato amiko....:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D

ho letto che qualcuno ha chiesto di Cape Live............???????

si..............

fa parte del Bci Scheletri................

Ultima modifica:
1 - Siamo gia in New T+3 o non ancora..............????????????

bentornato!
in effetti la mia domanda di stamattina andava proprio in questo senso...a livello oeprativo ora se consideri il FIB ancora in corsa da dicembre dovresi shortare a ogni discesa di T+1, se invece è ripartito al 4/2....? :mmmm:

bentornato!
in effetti la mia domanda di stamattina andava proprio in questo senso...a livello oeprativo ora se consideri il FIB ancora in corsa da dicembre dovresi shortare a ogni discesa di T+1, se invece è ripartito al 4/2....? :mmmm:

proprio cosi..................:up:

1 - shortare ad ogni discesa di T+1....basta seguire nuovamente il minimo della candela settimanale...........

2 - se invece e gia partito il T+3....son cazzi amari...o meglio...ariverrano i Cetrioloni..... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto