T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

sono short ( poca cosa) da quando il giornaliero è passato negativo e quindi spero che manchi ancora un T-5 per finirlo, T-5 che deve essere negativo e quindi vado over, se poi mi sono sbagliato e domani apre up
vuol dire che ha fatto un giornaliero da 6 ore (tre T-5) e vendo subito in apertura, spero in leggero gain o pari.
Ma se WS va avanti così penso che manchi ancora un T-5 alla fine del T-3 eT-2 e forse T-1.

:up:

altra cosa che mi fa andare over sono le velo del t-3 e t-2 che si sono sì girate verso l' alto ma sono ancora abbastanza distanti dallo zero.
Speremo.

Ultima modifica:
altra cosa che mi fa andare over sono le velo del t-3 e t-2 che si sono sì girate verso l' alto ma sono ancora abbastanza distanti dallo zero.
Speremo.

Domani ti seguiro con i max delle candele orarie......

io sono dalla tua stessa parte, ma per fine T+1..... ed e gia da qualche gg ............

Visto la tua disponibilta se vuoi aggiungi :

- MM a 32 = MM del T = MM Azzurra

- MM a 135 = MM del T+2 = MM Verde

Se le fai tutte tratteggiate e meglio, cosi ti coprono meno il grafico. Tanto le MM sono solo orientativi,

Purtroppo il tratteggio è solo superfino e non si vede 'na mazza, ho fatto così, se può andare.......per la didattica

Allegati

• zoom.JPG
    zoom.JPG
    140,3 KB · Visite: 134
Secondo me su indice il t-1 che partirà dovrebbe essere l' ultimo del T e T+1 in corso.

Che strano .... pensavo alla stessa cosa prima guardando i grafici :mmmm:
sarà mica che inizio a capirci qualcosa?? :lol:

Con il T+1 che si andrà a chiudere, considerando che è il primo del semestrale partito il 5/03 (è confermato??) ... non è stato un pò debolino??
Con l'aria che tira, vuoi mai che ci troviamo un trimestrale tutto a ribasso ... :brr:

Il T-2 potrebbe esseresi chiuso oggi alle 16.30 ... in attesa di conferme ....

Torino, abbi pazienza ,per capire, lo short T+1 da 15715.....

il 13 sul Minimo dei 3 gg antecedenti = verso fine T+1...

Un nuovo T+1 partira nuovamente sul Max dei 3 gg...

Dal 13 siamo andati sotto il Minimo dei 3 gg 15715

Poi abbiamo fatto un max dei 2 gg = Nuovo T

Pero non ancora il Max dei 3 gg = Nuovo T+1

Quindi siamo ancora al ribasso sul T+1 partito il 26......

Per capire dove partira il new T+1, metti Trend gialla sul Max dei 3 gg indietro.....

ciao Torino,
quindi, l'affermazione in grassetto significa che il metodo passa in posizione long solamente al superamento dei 3gg antecedenti, e che qualunque cosa parta, che non superi questo max, risulta vessere parte del vecchio t+1?

Users who are viewing this thread

Back
Alto