T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Eh! Che dico , dico che è così anche se nn mi va a genio ma questi sono i fatti.:-x

Ho passato 2 gg a seguire i cicli corti e come avevo accennato in un precedente post, poi mi sarei dimenticato di quelli + lunghi...

Morale :

- sul Fib = se dovessimo ripartire da adesso sul T+3, io conteggere il Minimo il 18 marzo........Ovvero partenza....

Lo so che e strano , ma appena parte ti spiego poi il perche... Basta guardare il Continius..........

Se invece continueremo ad andare giu e faremo un nuovo Minimo partiremo dal nuovo Minimi...

Allegati

• TO xbr day.JPG
    TO xbr day.JPG
    93,6 KB · Visite: 126
  • to20d.JPG
    to20d.JPG
    77,7 KB · Visite: 140
Ho passato 2 gg a seguire i cicli corti e come avevo accennato in un precedente post, poi mi sarei dimenticato di quelli + lunghi...

Morale :

- sul Fib = se dovessimo ripartire da adesso sul T+3, io conteggere il Minimo il 18 marzo........Ovvero partenza....

Lo so che e strano , ma appena parte ti spiego poi il perche... Basta guardare il Continius..........

Se invece continueremo ad andare giu e faremo un nuovo Minimo partiremo dal nuovo Minimi...

ma saremmo già negativi con il T+3 o no ?

[/COLOR]

il prezzo battuto al momento,

Aspe che ce un po di confusione....

Su XBR e giusto.... = sul Minimo del gg = verso fine T-1....

Sul Fib inece,...

1 - Il T-1 e partito il 14 sul Max del 13...

2 - Il 18 sul minimo del gg antecedente (15 marzo) = verso fine T-1..........quindi adesso il T-1 e ancora Short...

Un new T-1 ci sara sul Max del gg antecedente e quindi devi mettere la Trend sul Max del gg antecedente......... = new T-1.....

ma saremmo già negativi con il T+3 o no ?

No ho mai visto in vita mia... (cioe dal 98) partire un T+3 senza :

1 - Il Max delle 3 candele settimanali

2 - Chiudere (daily) sopra la MM Viola...

Quindi do un 1% di possibilta che su Fib eravamo gia sul new T+3...

Per ora se si partisse darei partenza il 18 marzo e non il 26.....febbraio che poi su FTSE era il 4 marzo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto