Purtroppo ci sono alcuni fattori che mi frenano, a cominciare dalla lingua, ma i miei neuroni hanno sempre avuto problemi sia con l'inglese che il francese. ancora va bene che capiscono l'italiota ...

Poi c'è da dire che non ho il "kulo parato" in quanto non sono figlio di papà ... e sono disgraziatamente abitudinario. A 37 anni in questo paese con tante ricche prospettive, me ne sento 73 ...
Chiunque ha ancora uno stipendio...oltre a essere senza dubbio...Bravo.....si ritenga anche fortunato..........
80% bravura 20% kulo
Ecco, questa frase la capisco, ma mi fa un pò inkazzare !!
Sto meditando di dare dimissioni x giusta causa con tanto di denuncia di mobbing da parecchio ... sono 6/7 anni (da inizio crisi) che mi tocca subire di tutto (mentre amici e parenti del titolare va sempre tutto bene!!) e dovrei accontentarmi e ringraziare per uno stipendio!!
Purtroppo altre opportunità di lavoro non ci sono ... quindi che faccio, continuo ad avere nause, incazzature e dormire poco pur di avere un lavoro da skiavo del sistema?
Il sistema consiglia di si, e va bene ancora così ... almeno ti pagano
Un amico/ex collega si trova disoccupato da fine 2013 (azieda chiusa per troppi costi) e dopo aver sondato più di 50 aziende del settore, non ha trovato ancora nulla ... quindi pure io non troverei nulla.
Che sofferenza ... vado a farmi una flebo di prozac