T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Qualche giorno fa ho detto che per me il 2° T cominciava sul minimo del 10/3 dopo un T-1 lungo o un T cortodi 5 gg.
Visti i nuovi minimi sembrerebbe che io abbia cannato il conteggio perchè questa potrebbe essere la chiusura del T ma secondo me è presto per dirlo perchè se ci saranno 4-5 giorni ( lo so sono tanti ) di ribasso i conti potrebbero tornare.

Il T+1 e short da 20555.........

Da lunedi, se brkkiamo il Minimo di questa settimana, saremo anche verso fine T+3.....................

Qualche giorno fa ho detto che per me il 2° T cominciava sul minimo del 10/3 dopo un T-1 lungo o un T cortodi 5 gg.
Visti i nuovi minimi sembrerebbe che io abbia cannato il conteggio perchè questa potrebbe essere la chiusura del T ma secondo me è presto per dirlo perchè se ci saranno 4-5 giorni ( lo so sono tanti ) di ribasso i conti potrebbero tornare.

Per il momento il T.....e ancora il 10-03..............;)

Tò, pensi di rientrare sul caffe ? Io sì appena chiude il mensile , sto aspettando, spero faccia un paio di candelone rosse anche se finora ....

fanno sempre le cose in grande loro :D

in effetti è già da gennaio che il dax, e con lui pure lo stoxx, segue una strada molto diversa dal fib, ne parlammo anche con To' in qualche post di quel mese.
Quel minimo del 4/2 ha incasinato molto le cose, vediamo come si dipana la matassa nelle prossime 2/3 settimane

Tò, pensi di rientrare sul caffe ? Io sì appena chiude il mensile , sto aspettando, spero faccia un paio di candelone rosse anche se finora ....

Per il momento no...............ho gia rubato troppo sul Caffe.........

Ho fatto delle analisi su altre commodities. poi ne parleremo.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto