T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Aspe che ce un po di confusione....

Su XBR e giusto.... = sul Minimo del gg = verso fine T-1....

Sul Fib inece,...

1 - Il T-1 e partito il 14 sul Max del 13...

2 - Il 18 sul minimo del gg antecedente (15 marzo) = verso fine T-1..........quindi adesso il T-1 e ancora Short...

Un new T-1 ci sara sul Max del gg antecedente e quindi devi mettere la Trend sul Max del gg antecedente......... = new T-1.....

vediamo come va così....

Allegati

• to20d.JPG
    to20d.JPG
    108,4 KB · Visite: 135
Stamattina avendo superato il Max delle 2 candele orarie antecedenti = Nuovo T-3....

Che dici Bruss...????????

Giusto per approfondire :

Stamattina in apertura ho superato il Max delle 2 candele orarie = New T-3

Se volessi tradare il T-3 :

1 - aspetto i 6:59 e guardo il Max = Max a 15540

2 - Inserisco ordine a 15540 + 10 pt = 15550

3 - alle 9:25 viene battuto 15545

4 - sarei ancora in attesa di essere esgeuito per il long sul T-3

Questa e la regola dei 6 Minutiii......

Ti metto la mia view, è una delle ipotesi possibili, tutto da dimostrare..
lo so che a te le lingue fanno un baffo :D ma a me no e quindi prendo in considerazione anche quelle.
La linea rossa indica una possibile formazione di lingua finito il T+3 ma a mio avviso anche T+4 e per per la regola del 4 ( cioè T+4 --> T+3 --> T+2 -->T+1 ) questo T+1 che sta per chiudersi potrebbe essere appunto una lingua.
SOLO UNA MIA IPOTESI

Ultima modifica:
Che strano .... pensavo alla stessa cosa prima guardando i grafici :mmmm:
sarà mica che inizio a capirci qualcosa?? :lol:

Con il T+1 che si andrà a chiudere, considerando che è il primo del semestrale partito il 5/03 (è confermato??) ... non è stato un pò debolino??
Con l'aria che tira, vuoi mai che ci troviamo un trimestrale tutto a ribasso ... :brr:

Il T-2 potrebbe esseresi chiuso oggi alle 16.30 ... in attesa di conferme ....

Ciao Vlad ti ho messo la mia view sul lungo periodo nel post con il grafico.
Per il T-2 penso tu abbia ragione ma mi sa che forse si è chiuso anche il T-1.
Salutami la Transilvania :D

Ultima modifica:
Ti metto la mia view, è una delle ipotesi possibili, tutto da dimostrare..
lo so che a te le lingue fanno un baffo :D ma a me no e quindi prendo in considerazione anche quelle.
La linea rossa indica una possibile formazione di lingua finito il T+3 ma a mio avviso anche T+4 e per per la regola del 4 ( cioè T+4 --> T+3 --> T+2 -->T+1 ) questo T+1 che sta per chiudersi potrebbe essere appunto una lingua.
SOLO UNA MIA IPOTESI

:lol::lol::lol:

La mia operativita e solo un conteggio di gg / settimane / mesi.........

Poiche tutte le statistiche le ho fatte sul Continius..... (con Visual Trader che forse hai anche tu), se sul giornaliero/settimanale vedo un minimo nuovo inferiore, per me quella e la partenza ........

Poi operativamete per il Long seguo la scadenza in corso.........

Cioe opero sulla scadenza in corso, ma il conteggio parte dal continus......

Sono furbi quelli che hanno inventatoo tutte queste cose, e nessuno te le spiega...........

:lol::lol::lol:

La mia operativita e solo un conteggio di gg / settimane / mesi.........

Poiche tutte le statistiche le ho fatte sul Continius..... (con Visual Trader che forse hai anche tu), se sul giornaliero/settimanale vedo un minimo nuovo inferiore, per me quella e la partenza ........

Poi operativamete per il Long seguo la scadenza in corso.........

Cioe opero sulla scadenza in corso, ma il conteggio parte dal continus......

Sono furbi quelli che hanno inventatoo tutte queste cose, e nessuno te le spiega...........

Questa me la segno :up:

Ciao Vlad ti ho messo la mia view sul lungo periodo nel post con il grafico.
Per il T-2 penso tu abbia ragione ma mi sa che forse si è chiuso anche il T-1.
Salutami la Transilvania :D

Nel caso fosse un trimestrale gia al ribasso (1% di possibilta),

Ricordo che i miei appunti mi dicono di incremetare gli short tutte le volte che parte un T+1...........

Quindi se continuano a partire dei T+1 senza mai andare sul Max delle 3 candele settimanli, per me sarebbe come vincere al superenalotto....:lol:

Shorteri per 1-2-3-4-5-6..... T+1 senza mai essere stoppato....:mmmm:. Poco probabile = circa 1% di possibilita....

Ma se cosi fosse , invito tutti (i collaboratori) a cena nel miglior ristorante di Torino........... magari anche con dopocena.. Promesso.......:lol:

Ore 11:01 :

1 - max di stamattina a 15545

2 - e anche il Max delle 4 candele orarie antecedenti

3 - Se si supera il Max delle 4 candele orarie antecedenti = New T-2

Users who are viewing this thread

Back
Alto