T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno.
Indice, siamo a quasi metà giornaliero, manca poco e doverosamente
facciamo la nostra discesina. per chiudere il T-4 ( essendo oltre il 50% cioè due ore bastano 30 minuti riba )
XBR, dall'altro lato con un T-8 (15' ) positivo abbiamo dato vita a un nuovo T-6 ( 1H ) che se sara positivo darà vita a un new T-1. :-o

:up: ottimo il passo passo....grazie

Scusa To ma per quello che ha capito io, passato il tempo, dovrebbe bastare un T-6 ( 1 ora) sotto il minimo del precedente .....se sbaglio correggetemi per cortesia....

Sicuramente hai ragione ..
e solo per me che sono + lento e quindi tengo le 2 candele per la partenza e le 2 candele per la chiusura.......

Buongiorno.
Indice, siamo a quasi metà giornaliero, manca poco e doverosamente
facciamo la nostra discesina. per chiudere il T-4 ( essendo oltre il 50% cioè due ore bastano 30 minuti riba )
XBR, dall'altro lato con un T-8 (15' ) positivo abbiamo dato vita a un nuovo T-6 ( 1H ) che se sara positivo darà vita a un new T-1. :-o

Allora come evidente , fallito tutto e tutto da rifare, colpa mia che mi lascio prendere dalla fretta mentre devo seguire con più calma. :(

Su indice abbiamo fatto new massimo e su xbr nuovo minimo .

Dove ho sbagliato ? Evidentemente sul fattore tempo.

Ultima modifica:
11 ora = sotto il Minimo delle 4 ore = verso fine T-2

Siamo andati.........

New T-2 sul Max delle 4 candele orarie....

Scusa To ma per quello che ha capito io, passato il tempo, dovrebbe bastare un T-6 ( 1 ora) sotto il minimo del precedente .....se sbaglio correggetemi per cortesia....

Sì T-6 negativo oltre il 50% del ciclo in esame , in termini pratici per un T-3
passate le prime 4-5 ore basta la chiusura di un ciclo di 3 gradi inferiori ossia un T-6 ( ma questa è la condizione minima) .

Ok adesso abbiamo le condizioni del mio primo post di stamattina, probabilmente mi hanno letto e mi hanno fatto lo scherzetto, cosa volete,
so' ragazzi. :D

Ultima modifica:
Buongiorno.......

Ieri sera ho fatto un po di straordinario. Ma si sa, ognuno ha le proprie passioni....;)

XBR :

- Chiusura sulla MM Viola = Sposto lo Stop sul minimo di ieri......
come da appunti sul T+3. Quando buco la MM Viola = sto chiudendo un T+1. Quindi :

- se vado sotto quel Minimo , tirero la Trend sul Max dei 3 gg = Partenza new T+1... Da li poi si incremeteraano i Long su Fib...

Fib :

- GG 84 del T+3 . Trend Viola sul Max della candela settimanale = New T+3 al 95% -

- 6° T+1 . Trend gialla sul Max dei 3 gg = Max di ieri = New T+1

Aspettare cmq 6 minuti..........

Flat su XBR......

Come vedete, chi volesse puo anche andare Short ( o Long di Fib).... L'importante e capire su che ciclo siamo quando cio si verifica... inteso come T o T-1 o T-2, a seconda dei cicli che si conoscono meglio....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto