T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

jpg.gif

Allegati

• Cicli invest..jpg
    Cicli invest..jpg
    166,7 KB · Visite: 137
Eccoci.....

Il fatto che su Xbr si sia bucato la MM Viola, e un fatto importante...

Cioe che tutto quello che si poteva portar a casa dal rialzo e gia nel fienile...
Ovvero su Fib, tutto quello che si poteva mettere nel fienile (short) e gia al suo posto....

Un po come il gg di paga............

Molto bene :up::up::up:, servono pragmatismo e per quanto possibile semplicità, tipo '....lì entrerò long......' così capisco anch'io :D

Questo grafico mi e stato dato da un amico che lavora alla NASA e quindi forse in pochi riusciranno a capirlo..:lol::lol::lol::lol:

A parte gli scherzi, quello che vi diro e banalissimo e forse gia tutti lo sanno, ma a me serve per ristudiare...
Numeriamo cosi.. :

1 - 1° T+1 del T+3 = rialzista

2 - 2° T+1 rialzista, che supera il Max del 1° T+1

3 - T+1 che va a fare un doppio Max

4 - Non Cè.. ma immaginiamo la MM Viola che taglia la parte finale del 3° T+1 = Flat/Short = Grafico XBR di oggi

5 - Le partenze dei successivi T+1 che faranno incrementare gli Short.

Come vedete, ad ogni T+1 sono abbinati logicamente 2 T, i quali sui primi 2 T+1, potranno essere considerati come incrementi successivi di Long, mentre negli ultimi 2 T+1, possono valere come incremeti di Short......

Questo è T+3 neutro . Domani vedremo T+3 rialzista e poi ribassista...

Bella spiegazione.......:lol::lol::lol::lol:

Molto bene :up::up::up:, servono pragmatismo e per quanto possibile semplicità, tipo '....lì entrerò long......' così capisco anch'io :D

Sui grafici che posti te ci sono gli ingressi long su T+1 e T+3.....

Su quale ciclo hai + praticita ?????????
Dal T+1 in su o dal T+1 in giu ????????

Indice, siamo in chiusura T-3, è già negativo avendo VIOLAto il livello di partenza, vediamo dove si ferma.
XBR se l' indice sta cercando il minimo del giornaliero l' xbr sta cercando il max del suo giornaliero.
Ritengo inoltre fondato ritenere partito anche T-2 su XBR

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto