T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Allora MAX delle tre week.....quindi nuovo intermedio .
Che ne dite ???
Ciaoo

...se non è un 3tempi
e sull'inverso non siamo difronte ad uno slinguazzamento direi di si....:mumble:

...sia kiaro ke non voglio fare il bastiankontrario, ma in kesto "particolare" periodo la kautela non è mai troppa...Cio che è successo in Italia non è successo anke in europa, ed i trend bisogna sostenerli....
...semplificando molto, diciamo ke non farei un unika entrata....:mumble:

Ciao Ciaparat!

Secondo il metodo direi che si va long. Mi 'perplime' un po' il gap di ieri....fore si potrebbe attendere un po'.....
Sempre secondo il metodo e se ho capito bene, sarebbe opportuno comprare una put a copertura rischio; notavo pero' che una put scad. 20.6. con strike 21500 costa circa 1100 €. (468 x 2,5) il che significa che con due Mini devi fare almeno 600 pts per andare in pari....non e' poco, direi.

:ciao:

Ciao Ciaparat!

Secondo il metodo direi che si va long. Mi 'perplime' un po' il gap di ieri....fore si potrebbe attendere un po'.....
Sempre secondo il metodo e se ho capito bene, sarebbe opportuno comprare una put a copertura rischio; notavo pero' che una put scad. 20.6. con strike 21500 costa circa 1100 €. (468 x 2,5) il che significa che con due Mini devi fare almeno 600 pts per andare in pari....non e' poco, direi.

:ciao:

Put.....

1 - scadenza giugno

2 - Strike sulla partenza = 20.000

3 - costo 93 * 2.5 = 230 euro ad opzione....

Put.....

1 - scadenza giugno

2 - Strike sulla partenza = 20.000

3 - costo 93 * 2.5 = 230 euro ad opzione....

1 - se si sale......cioe conferma di T+3...si lasciano morire...

2 - se e solo una finta di T+3....la Put puo arrivare a fare 2-3-400%..dipende da come scende e in quanto tempo........e questo nessuno lo sa......

Ultima modifica:
Le Put ..coprono per circa il 20% il Long......

a sto punto chi non e pratico di put...entra con 4/5 e 1/5 sul 2° treno.....

possono esserci diversi modi...di operare.....L'importante e sapere dove si e ...per sapere dove mettere i paletti........

Poi una volta va meglio e una volta va peggio........

L'apertura in Gap di lunedi....ha fatto si che i valori di Max della candela , delle 2 candele e delle 3 candele settimanali...sia quasi simile......

Pero la vita e cosi............:D

cmq...bisogna seguire il T+3 seguendo il T+1....

1 - Oggi gg 6 del T+1.....

2 - Sul Minimo dei 2 gg = verso fine 1° T....

3 - Morale...Fino a che non si va sotto il Minimo dei 2 gg = Calma e Gesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto