T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno Torino, come statistica di rialzo / targets di questo eventuale T+3 che indicazioni (congetture statistiche) ci sono?

Ciao
Grazie

...Buongiorno!:)

...Oggi è proprio una bella giornata, la stampa Krukka ce l'ha a morte con i granata perchè non vogliamo dargli Ciruzzo al prezzo che vogliono loro...

...Krukki...prttttt!:D

Per Claudio che va a firmare :clap:
Chi può vada a firmare , è un atto pro umanità :) .
C'è anche quello per ripristinare le case chiuse abolite dalla legge Merlin , anche questo degno di attenzione .
Ce ne sono anche altri ma ognuno firma quello che vuole ovviamente.

Una cosa ludica prima delle cose serie:

ieri sono andato a firmare in una sede di Circoscrizione: due simpatiche impiegate allo sportello (che mi hanno invitato a diffondere l'invito alla firma.....si vede che erano interessate anche loro alla 'Fornero') mi dicevano che i referendum con maggiore gradimento sono proprio quelli relativi all'abolizione della lex Fornero e delle 'case chiuse'.....

insomma......siete una banda di....pensionati porcelloni!:D:D:D

(forse Grillo non aveva tutti i torti a lamentarsi dell'elettorato!:lol::lol::lol:)

:ciao:

Una cosa ludica prima delle cose serie:

ieri sono andato a firmare in una sede di Circoscrizione: due simpatiche impiegate allo sportello (che mi hanno invitato a diffondere l'invito alla firma.....si vede che erano interessate anche loro alla 'Fornero') mi dicevano che i referendum con maggiore gradimento sono proprio quelli relativi all'abolizione della lex Fornero e delle 'case chiuse'.....

insomma......siete una banda di....pensionati porcelloni!:D:D:D

(forse Grillo non aveva tutti i torti a lamentarsi dell'elettorato!:lol::lol::lol:)

:ciao:

Ciao, Buongiorno....

diciamo seriamente questa volta che riaprire le case chiuse sarebbe una cosa buona e giusta perché , togliamo dalle strade tante ragazze che sono schiavizzate e maltrattate ( con casi di omicidio come caso recente ), si elimina una fetta di criminalità , ne guadagna la salute pubblica con controlli sanitari periodici alle ragazze, facendo pagare le tasse si hanno introiti allo stato per + miliardi, certe strade diverrebbero + sicure , ci allineeremo a molti altri stati europei...etc etc ..
quindi secondo me tutto da guadagnare ....

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 36 del T+3..partito il 4 aprile

2 - Settimana n ° 8

- T+3 di Fib.............

1 - gg 8 del T+3..partito il 19 maggio. Il T+3 è Long da 21570

2 - Settimana n° 1

- T+1 di Fib.....

1 - Il 1° T+1 è al suo 8 gg ed e Long da 20475

N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx.:D By Amadeus

Ultima modifica:
Avremmo anche fatto il max dei due giorni per 2 pti sull' indice ma equivarrebbe a un doppio max quindi meglio aspettare il superamento dei 10 pti come da metodo per dare partito un T.

I "ragazzi " stanno allungando il brodo .....non vorrei venissero giù di colpo e poi di nuovo su .....bah questo nuovo T+3 ha poca forza o mi sbaglio .?

Intanto oggi ho cercato di fare un minimo intraday ...risultato - 65 points.
Non devo più fare intraday troppo finte , troppe false rotture ...
Buona notte ....domani partirà nuovo tracy.

Users who are viewing this thread

Back
Alto