T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Vediamo vediamo questo SP&500: 39 barre di un ciclo che non so :D....so solo che statisticamente dopo 40 giorni di rialzo un qualcosina...se li prende.:D

Caro non Stop,
in ottica cicli minori qui e' partito un 4 gg alle ore 16 ....quindi saliranno ancora per un po' ...tieni conto che T+1 e' partito il 4/06 alle ore 14.00.
Vediamo .....:mumble:

Caro non Stop,
in ottica cicli minori qui e' partito un 4 gg alle ore 16 ....quindi saliranno ancora per un po' ...tieni conto che T+1 e' partito il 4/06 alle ore 14.00.
Vediamo .....:mumble:

Ciao Ciaparat1 :)
...stai sostituendo egregiamente Bruss sul T-1 :D che forse è passato ai T-3 di notte:D
con grande soddisfazione della moglie :lol::lol::lol:

Ciao Ciaparat1 :)
...stai sostituendo egregiamente Bruss sul T-1 :D che forse è passato ai T-3 di notte:D
con grande soddisfazione della moglie :lol::lol::lol:

Grande non stop ...non penso di sostituire il grande bruss, lui usa le velo centrate molto precise ....io solo medie normali .
Cosa pensi che l sp 500 inizierà a scendere ....speriamo alcune croste short le ho mollate li ...:D

Grande non stop ...non penso di sostituire il grande bruss, lui usa le velo centrate molto precise ....io solo medie normali .
Cosa pensi che l sp 500 inizierà a scendere ....speriamo alcune croste short le ho mollate li ...:D

Faccia come vuole....chi pensa troppo e parla troppo ho visto che ultimamente sono rimasti alla finestra :D
metodo, trend e turarsi il naso non c'è altro da fare :lol:

Buongiorno ! :)

Nonostante tutto sono ancora vivo :D .

Secondo me siamo nel secondo T-2 del primo T-1 del T+1 partito il 4/6.
T+1 che ricordo essere il secondo del T+3 nato il 19/5.

Users who are viewing this thread

Back
Alto