non-stop
Questa sera comprano o vendono ?
Buongiorno !
Nonostante tutto sono ancora vivo.
Secondo me siamo nel secondo T-2 del primo T-1 del T+1 partito il 4/6.
T+1 che ricordo essere il secondo del T+3 nato il 19/5.
Oh ...così mi piace

Buongiorno !
Nonostante tutto sono ancora vivo.
Secondo me siamo nel secondo T-2 del primo T-1 del T+1 partito il 4/6.
T+1 che ricordo essere il secondo del T+3 nato il 19/5.
volevo solo sapere se vedevi la possibilità che, in un modo o nell'altro, non fossimo più in quello partito nella primavera 2013
bella domanda( ti dico la mia aspettando quella di Tò)
ti metto le velo centrate , c'è qualcosa che nn torna , parrebbe iniziato T+4 ma la velo del T+5 è ancora sopra lo zero .
Possiamo fare ipotesi , personalmente ne ho in forno un paio ma meglio aspettare lo svolgersi degli eventi
vedo che hai capito perfettamente cosa intendevo
sembra proprio partito il 3° T+4 quindi o è partito anche il T+5, e le velo lo daranno con un po' di ritardo; o siamo in un 3 tempi...o....
tra l'altro la velo del T+5 si sta abbassando notevolmente attorno al dicembre 2013 quasi ad aver una mezza idea di dare là la partenza
Da parte mia il FIB lo seguo solo per curiosità e allenamento però qui la questione si sta complicando assai, ecco perchè ho posto la domanda
Caro bruss,bella domanda( ti dico la mia aspettando quella di Tò)
ti metto le velo centrate , c'è qualcosa che nn torna , parrebbe iniziato T+4 ma la velo del T+5 è ancora sopra lo zero .
Possiamo fare ipotesi , personalmente ne ho in forno un paio ma meglio aspettare lo svolgersi degli eventi
Caro bruss,
Grazie mille .
Quando puoi se le posti te ne sarei molto grato.![]()
queste forse sono superflue ma visto che sei così gentile ....
perchè secondo voi lo studio che fate voi è superiore a quello degli altri indicatori?
non voglio creare guerra vorrei sapere in che cosa si differenzia perchè per me è ostico da comprendere ed acquisire.
Ciao Eddy frey quanto tempo.
non uso quel tipo di artiglieria ....ma spero che Bruss ti dia una risposta.![]()