T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Anzi...........+ riescono a tenere stabili stipendi e pensioni, piu aziende e stato riescono a fare utili e quindi a far salire i prezzi delle Aziende.......

Non per niente, quando un azienda taglia il personale,,,le quotazione del titolo salgono..

Solo Pour Parle...ma in fondo ci puo servire anche a noi Italiani......

Ho un carissimo amico, che divide i suoi gg. tra l'Italia e l'Argentina.....

ebbene, tutte le volte che torna al paesino delle tinche e degli asparagi:D. mi racconta che in Argentina la vita e sempre difficile in quanto gli stipendi non riescono a stare dietro all'inflazione che e circa del 20-30% annuo.....

Solo che la Borsa sale sempre.....e continua a fare new max...
La non ce + un ceto medio...ma i ricchi o i poveri.....

Quindi noi Italiani, non stimo + a chiederci perche la Borsa sale anche se non ci sono miglioramenti.....o mancano i fondamentali.....

Probabilmente, la Borsa sale perche deve salire e basta......come e sempre stato.....
...le bolle per eccesso di liquidità ci sono sempre state (in particolare negli ultimi decenni) in molte aree geografiche e in molti tipi di investimenti, dall'immboliare al mobiliare, quindi sappiamo bene che non c'è correlazione diretta tra borsa ed economia reale o, peggio ancora, titoli di stato: basta vedere che attualmente il bonos spagnolo rende meno del T-bond statunitense :mumble:

Solo Pour Parle...ma in fondo ci puo servire anche a noi Italiani......

Ho un carissimo amico, che divide i suoi gg. tra l'Italia e l'Argentina.....

ebbene, tutte le volte che torna al paesino delle tinche e degli asparagi:D. mi racconta che in Argentina la vita e sempre difficile in quanto gli stipendi non riescono a stare dietro all'inflazione che e circa del 20-30% annuo.....

Solo che la Borsa sale sempre.....e continua a fare new max...
La non ce + un ceto medio...ma i ricchi o i poveri.....

Quindi noi Italiani, non stimo + a chiederci perche la Borsa sale anche se non ci sono miglioramenti.....o mancano i fondamentali.....

Probabilmente, la Borsa sale perche deve salire e basta......come e sempre stato.....

Anzi...........+ riescono a tenere stabili stipendi e pensioni, piu aziende e stato riescono a fare utili e quindi a far salire i prezzi delle Aziende.......

Non per niente, quando un azienda taglia il personale,,,le quotazione del titolo salgono..

ma che caxxo ve ne frega.............:D:D:lol:

e che ero in Bocciofila e parlavo con sto qua...........e mi sembrava giusto raccontare...passo e chiudo..........:D

2-3 considerazioni sul T+5..../ T+7.......

1 - Le chiusure dei T+5...servono per incrementare i long di T+7.....

2 - Sul Fib...anche era arrivato il tempo...non ho visto chiusura di T+5........e quindi non ho incrementato il Long di T+7.....

3 - Sulla Grecia..ce stata la chiusura del T+5 e alla partenza del T+3....ho incrementato il Long di T+7......

2-3 considerazioni sul T+5..../ T+7.......

1 - Le chiusure dei T+5...servono per incrementare i long di T+7.....

2 - Sul Fib...anche era arrivato il tempo...non ho visto chiusura di T+5........e quindi non ho incrementato il Long di T+7.....

3 - Sulla Grecia..ce stata la chiusura del T+5 e alla partenza del T+3....ho incrementato il Long di T+7......

I titoli su cui si vede la chiusura di T+5 sono..

1 - Azimut
2 - Buzzi
3 - Gtech
4 - Mediaset
5 - Mediolanum
6 - Moncler
7 - Prysman
8 - tenaris
9 - World d. f.
10 - Yoox

I titoli su cui si vede la chiusura di T+5 sono..

1 - Azimut
2 - Buzzi
3 - Gtech
4 - Mediaset
5 - Mediolanum
6 - Moncler
7 - Prysman
8 - tenaris
9 - World d. f.
10 - Yoox

e la stessa cosa del T+3......cioe quando ho le prime avvisaglie di T+3 sul Fib....vado a vedere su quali titoli ce gia stata la partenza............

Users who are viewing this thread

Back
Alto