T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Mi associo al dispiacere di Ciaparat! I 3d che non si condividono basta non leggerli anche se qc. di serio in giro mi pare ci sia:up: (poi essere seri non significa aver ragione:up: ma qui non si parla di matematica, al massimo di statistica:up:). Poi ognuno fa quello che puo' e quello che sa.....:up:in ambito di gratuita', come in questi ambienti nessuno deve niente a nessuno, o meglio, si deve rispetto a chi impiega il proprio tempo per condividere idee in buona fede.:up:

:ciao:

:up:

Per capire il motivo, posso prendere come esempio, le trasmissioni radio dove si telefona...pronto chi parla..??.:D tipo radio capital al mattino dalle 9 alle 10....

Se si parla di un argomento e nessuno telefona per dire la sua o fare domande......la trasmissione non ha motivo di esistere....

Qua si dovrebbe parlare di T+1 e T3..ma se non arrivano telefonate....che ci fa a stare lo Spiker...:lol:

bentornato al capo! :D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    58,7 KB · Visite: 240
direi che sulle donne non ti sbagli mai.......:lol:
be' sui cicli non mi sbilancio molto anche perchè seguo saltuariamente il FIB, mi resta il dubbio forte sul fatto che a maggio sia partito il T+5 o meno, ma ne avevamo già accennato, non è il caso di continuare a proporre lo stesso argomento, meglio variare tutte le mattine no? :lol::lol:

...100% un 15gg...Per un t+2 la vola è ancora un pelino alta ma son ben speranzoso...
...Inoltre il t che è partito chiuderà positivo...:)

direi che conta l'opinione di tutti......;)

era rivolta a elfino, perche lui cmq e il Re del T+2

..ps ho mi sono imparato a certe condizioni a vedere a destra dello skermo....:D

...Lo spettro del mensile LUNGO a 3 tempi o un anomalia, serpeggiano sempre...:D

T Negativo...giuro ke non faccio mai pù lo sborone....:D

t+2 che non mi konvinceva e questo è il risultato...:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto