T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Situazione weekly sotto il minimo delle ultime tre quindi siamo short sul T+3 ....dico bene ?
Cosa ne pensate ?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    534,8 KB · Visite: 120
Mi dispiace, ma se sei appassionato al di la' del reale valuta il paper trading.
Purtroppo penso che siano pochissimi a guadagnare con il trading. Io ho speso tanto di quel tempo e di quelle risorse che dopo 10 anni almeno un anno in gain dovevo farlo. Niente. E pensare che lavoro in ambito finance e ho la possibilità di trascorre la giornata davanti al monitor. Chi ci guadagna sono sicuramente le banche e chi vive di pubblicità finanziaria. Ho seguito alcuni dei guru ( alcuni ormai non ci sono più) ma nessuno riusciva a vivere con il trading. Non voglio togliere le speranze ma essere obbiettivo. Un saluto a tutti. Tanto so che ci rivedremo da qualche altra parte.

Ultima modifica:
Mi dispiace, ma se sei appassionato al di la' del reale valuta il paper trading.
Purtroppo penso che siano pochissimi a guadagnare con il trading. Io ho speso tanto di quel tempo e di quelle risorse che dopo 10 anni almeno un anno in Gian dovevo farlo. Niente. E pensare che lavoro in ambito finance e ho la possibilità di trascorre la giornata davanti al monitor. Chi ci guadagna sono sicuramente le banche e chi vive di pubblicità finanziaria. Ho seguito alcuni dei guru ( alcuni ormai non ci sono più) ma nessuno riusciva a vivere con il trading. Non voglio togliere le speranze ma essere obbiettivo. Un saluto a tutti. Tanto so che ci rivedremo da qualche altra parte.

Carissimo,
A vivere no , ma se usi gli etf e punti poco alla fine dell anno qualcosa tiri su ...sopratutto se ti accontenti e chiudi i trade anche con poco ma stai in posta.:D

Alcune commodities in ottica intermedio:
- silver sale
- copper sale ma l ultima candela e' indecisa ..boh
- coffe dopo il rally di inizio anno deve ancora scendere rottura bolle sul settimanale.
Cerco di mettere i grafici .
Ps sono dentro long con il silver .

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    479,6 KB · Visite: 136
Alcune commodities in ottica intermedio:
- silver sale
- copper sale ma l ultima candela e' indecisa ..boh
- coffe dopo il rally di inizio anno deve ancora scendere rottura bolle sul settimanale.
Cerco di mettere i grafici .
Ps sono dentro long con il silver .

Altro grafico

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    458,2 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Back
Alto