T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Salve ragazzi ! :)

Vedo che non vi fate mancare niente , belle ragazze , nuovi grafici di Ciaparat... etc...bravi ....sinceramente ho perso un po' i conti ma sembra avesse ragione Elfino per il T+2... sono ancora impossibilitato nel seguire costantemente e mi faccio sentire quando posso ...
giusto per far capire come si comportano le velo centrate metto un grafo dove è possibile ,confrontando con il precedente, vedere come il t+2 che aveva tagliato lo zero sia poi arretrato ... questo appunto perchè essendo centrate hanno l' ultima parte che "prevede il futuro"... a volte succede a volte no...

Allegati

• vvvvvvvvvvvvvvvv.png
    vvvvvvvvvvvvvvvv.png
    87,3 KB · Visite: 102
Caro Elfo ...come la vedi ?? Dici che ripartono ...mi interessa la tua opinone da grande osservatore .
ti ringrazio in nticipo, se vorrai.
ciao

...ciao, non avevo visto....:)
...Ti ringrazio ma preferisco non pronunciarmi...fino all'ultimo spero nel test dei minimi su un mensile allungato...l'alternativa la conosci, ultimo t+3 di un t+5 a tre tempi...la terza che non voglio neanche dire ekuivarrebbe a "fine du mondo"...e vorrei sapere che senso ha spekulare a ribasso con praterie sconfinate a salire...:mumble:

Grazie mille ....stiamo a vedere se tiene 20200 di ftse mib...mi sa che lo fanno di oggi o domani mattina sul presto.

...Se le cose rimanessero così

sarebbe tutto perfetto per la prima ipotesi...

...Un bel t+2 in allungo che fa da test dei minimi per il t+5... T+5 iniziato il 19 maggio:up:...

...So di essere un tifoso del long, ma ormai i controlli per le varie ipotesi li abbiamo tutti...Ormai tokka solo stare ad aspettare...:up:

Vedo che non vi fate mancare niente , belle ragazze , nuovi grafici di Ciaparat... etc...bravi ....sinceramente ho perso un po' i conti ma sembra avesse ragione Elfino per il T+2... sono ancora impossibilitato nel seguire costantemente e mi faccio sentire quando posso ...
giusto per far capire come si comportano le velo centrate metto un grafo dove è possibile ,confrontando con il precedente, vedere come il t+2 che aveva tagliato lo zero sia poi arretrato ... questo appunto perchè essendo centrate hanno l' ultima parte che "prevede il futuro"... a volte succede a volte no...

Grande bruss ...sai che ti stavo pensando ...
Comunque vedo che l intermedio e' già negativo secondo il grafico.
Un saluto .

Grande bruss ...sai che ti stavo pensando ...
Comunque vedo che l intermedio e' già negativo secondo il grafico.
Un saluto .

Ftse mib forse e' partito qualcosa , dal grafico finché sull orario non supera la media a 20 non entro long ....anche se la media " sta facendo un po' di pancia" .
Come analisi ciclica dovrebbe essere partito un T-1 ....ma aspetto il taglio.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    559,7 KB · Visite: 115
Ftse mib forse e' partito qualcosa , dal grafico finché sull orario non supera la media a 20 non entro long ....anche se la media " sta facendo un po' di pancia" .
Come analisi ciclica dovrebbe essere partito un T-1 ....ma aspetto il taglio.

Scusate aggiungo su base oraria

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    415,4 KB · Visite: 123
Scusate aggiungo su base oraria
Vediamo l inverso :
Su base oraria media a vento che gira ...aspettiamo che rompa la media ..li il segnale per entrare long. A livello daily terza walking on the bands potrebbe laterilizzare un po' ...ma poi ripartirà short perché il T+3 inverso e' solo al secondo T+1.
Ciao

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    597,9 KB · Visite: 128
Vediamo l inverso :
Su base oraria media a vento che gira ...aspettiamo che rompa la media ..li il segnale per entrare long. A livello daily terza walking on the bands potrebbe laterilizzare un po' ...ma poi ripartirà short perché il T+3 inverso e' solo al secondo T+1.
Ciao

Quindi ti aspetti max su prossimo T+1. Max 3 giorni. È poi giù

Users who are viewing this thread

Back
Alto