T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Bella cavalcata oggi. Domani sopra 20.900 si chiude lo short. Corretto? Un saluto

Ciao caro,
Ti dico come opero io ...oggi ho liquidato un po' di croste long a copertura e ci ho rimesso non molto ...al MAX precedente verso i 21100 apro degli short di tipo x bear non molti incremento se inizia a scendere ...dovrebbe battere sulla linea a 20 del daily , la quale punta a nord, per ripartire ovviamente parliamo dell inverso che è anche al 13 gg di T+1.
Certo è che se guardo il macd sull inverso siamo in iper venduto ....bah vediamo.
Ma no di certo long.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    597,6 KB · Visite: 114
Ciao caro,
Ti dico come opero io ...oggi ho liquidato un po' di croste long a copertura e ci ho rimesso non molto ...al MAX precedente verso i 21100 apro degli short di tipo x bear non molti incremento se inizia a scendere ...dovrebbe battere sulla linea a 20 del daily , la quale punta a nord, per ripartire ovviamente parliamo dell inverso che è anche al 13 gg di T+1.
Certo è che se guardo il macd sull inverso siamo in iper venduto ....bah vediamo.
Ma no di certo long.

Dimenticavo siamo al 31 gg dal mensile ...quindi anche chiusura del mensile.

Ciao a tutti,

era mia intenzione postare le velo come promesso ma non mi riesce di farlo , riproverò + tardi o domani.

Questa e' anche una botta al cuore.....!
Scusate il commento poco borsistico....

Tornando seri oggi superato il max della candela settimanale precedente: forse dovremmo riposizionare la conta, con un mensile (il II) partito il 10?
:ciao:

Questa e' anche una botta al cuore.....!
Scusate il commento poco borsistico....

Tornando seri oggi superato il max della candela settimanale precedente: forse dovremmo riposizionare la conta, con un mensile (il II) partito il 10?
:ciao:

in effetti sullo stoxx pare essersi vista una lingua T che potrebbe far partire un T+3, anche coi tempi saremmo giusti, ma lo stoxx ha un conteggio diverso dal FIB quindi non è detto che debba partire un T+3 anche qui

Users who are viewing this thread

Back
Alto