T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Questa e' anche una botta al cuore.....!
Scusate il commento poco borsistico....

Tornando seri oggi superato il max della candela settimanale precedente: forse dovremmo riposizionare la conta, con un mensile (il II) partito il 10?
:ciao:

Caro claudio,
Ti dico cosa ho fatto oggi :
- in apertura a borsa -o,5 % ho liquidato gli x bear comprati ieri
- adesso con borsa ai massimi relativi ho liquidato i long leva cinque.
Guadagno minimo , ma sono liquido , in giro iniziano a dire che forse è' partito un annuale ....e alcuni vedono sp 500 a 2000 e poi giu ...x ora guardo e attendo segnali .
Ciao

Arrivo ora....
Beh, se non hai preso uno stop alle 16,45 circa direi che sei in buon gain anche perche sembrerebbe partito un new T+3....:up:

:ciao:

Situazione ftse mib.
A livello daily dovrebbe salire , la media a 20 inizia "fare la pancia", con un macd a salire , la situazione oraria invece dice che si deve scendere un po' siamo in iper venduto .
In teoria si potrebbe entrare al rialzo sul rintracciamento e sulla tenuta della media oraria a 20 .

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    609,7 KB · Visite: 105
Situazione ftse mib.
A livello daily dovrebbe salire , la media a 20 inizia "fare la pancia", con un macd a salire , la situazione oraria invece dice che si deve scendere un po' siamo in iper venduto .
In teoria si potrebbe entrare al rialzo sul rintracciamento e sulla tenuta della media oraria a 20 .

Situazione oraria grafico

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    500,1 KB · Visite: 102
Sull inverso leva 5 , siamo al 15 gg del T+1 ....quindi potrebbe partire un nuovo 15 gg anche se il macd dice ribasso ....sull orario invece esattamente l opposto.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    536,6 KB · Visite: 95

Users who are viewing this thread

Back
Alto