T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao !!!!

Allora mi sembra chiaro che dalle 10.15 di oggi siamo nel secondo T-1 del T+1 partito l' 8/8/14.
per il resto c'è il bugiardino di Tò ...

e visto che ci sono metto anche le velocentrate ;)

...eccole .. sono aggiornate alle 13.40 di oggi , spero oggi chiuda un po' più in alto....

come sempre da prendere con le pinze .... di sicuro c'è solo la partenza del T+1 ....

arrivedoorciii.... :D

Allegati

• zzzzz.png
    zzzzz.png
    88,7 KB · Visite: 131
Ultima modifica:
1 - New T+1 da 19660

2 - Abbiamo fatto un Minimo al 59° gg...quindi il T+3, potrebbe anche essere finito sul Minimo del 8 agosto

3 - Il max della candela week sta ancora a 20560... e domani la borsa sara chiusa......quindi dalla prossima settimana il max della candela week antecedente, sara il Max di oggi.....

4 - a sto punto visto che oggi è il 14 di agosto e domani mi tocca portare la Madonna in giro per il paese, aspettiamo la prossima settimana, per

4a - o entrare Long di T+3....sul Max della candela week antecedente
4c - o entrare short sul minimo dei 2 gg, ma solo nel caso non si superi il Max della candela week

5 - Buona festa a tutti ;)

chi invece entra gia long di T+1, si ricordi di comprare una Put (scadenza settembre e strike 17.500) per ogni mini di Long

sarebbe come avere una assicurazione sulla grandine, visto che a quest'estate è mancata solo la neve....:D

Dalle mie parti si dice...meno male che non ha ancora nevicato.....:lol:

...eccole .. sono aggiornate alle 13.40 di oggi , spero oggi chiuda un po' più in alto....

come sempre da prendere con le pinze .... di sicuro c'è solo la partenza del T+1 ....

arrivedoorciii.... :D

Grazie bruss ....sei un angelo.
Fatti vedere più spesso ..mi mancano i tuoi aggiornamenti sui cicli piccoli.
Ciaooo:ciao:

Buongiorno.........;)

1 - Siamo alla 13° settimana del T+3. Sopra il max della week antecedente = new T+3 = 19690

2 - Siamo al 5° gg del T+1 partito il 8 agosto. Se non andiamo sopra il Max della week antecedente (19690), seguiremo il Minimo dei 2 gg = 19245 short di T+1, per finale di T+3..

3 - Aspettiamo le 9:06 ;)

Ultima modifica:
Buongiorno.........;)

1 - Siamo alla 13° settimana del T+3. Sopra il max della week antecedente = new T+3 = 19690

2 - Siamo al 5° gg del T+1 partito il 8 agosto. Se non andiamo sopra il Max della week antecedente (19690), seguiremo il Minimo dei 2 gg = 19245 short di T+1, per finale di T+3..

3 - Aspettiamo le 9:06 ;)

Ok....

confermati i valori...

sopra = 19690 = New T+3

se invece sotto 19245 = Short di T+1, per finale di T+3.

Users who are viewing this thread

Back
Alto