T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Amadeus...

Posta la tipa che ci terra compagnia per tutto il T+3....se poi saremo stoppati, ne metteremo un altra...:D

T+3???? :eek::eek::eek:
per i T+3 la compagnia giusta sono le opzioni, le tipe meglio cambiarle ogni T-2 :lol::lol::lol::lol:

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    66,8 KB · Visite: 217
Bravo........:D

senti..ma perche non ci dai 2 dritte sulle Call per partenza di T+3......visto che io vado solo di Put.....?

Bravo........:D

senti..ma perche non ci dai 2 dritte sulle Call per partenza di T+3......visto che io vado solo di Put.....?
sai che non seguo più di tanto il fib, proprio a causa gli eccessivi spread bid/ask delle opzioni sul nostrano...
cmq una buona combinazione di call e put (con le opportune coperture) va benissimo, solo che sul fib non sono in grado di dire nulla di intelligente :mumble:

New T+3 da 19690. Ricordarsi della Put ( 1 ogni mini di Long) equivale ad un assicurazione del Long...adesso vale 52..ovvero 52 * 2,5 = 130 euro circa....

Eccoci stamattina sono rimasto addormentato ... Vediamo se continua la salita ...aspetto che scendano un po' e entro long ...magari in chiusura T-2 domani.
Ciao:ciao:

sai che non seguo più di tanto il fib, proprio a causa gli eccessivi spread bid/ask delle opzioni sul nostrano...
cmq una buona combinazione di call e put (con le opportune coperture) va benissimo, solo che sul fib non sono in grado di dire nulla di intelligente :mumble:

Fai un esempio su Euro 50....se supera 3100

Fai un esempio su Euro 50....se supera 3100
quando il T+3 inizia a essere in "possibile" area di chiusura personalemnte inizio a entrare long sui segnali di T+1, non attendo quelli del T+3, quindi sono già dentro con bull spread dic +3300/-3325...
però mi rendo conto che detta così lascia il tempo che trova

Users who are viewing this thread

Back
Alto