T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

Torino

Forumer storico
Non guardo molto avanti...cioe se e chiusura di T+5 o no......

ma una cosa posso dirla...che se ci fossero i T+1 del 2007-09.....qua ce la macchina per tutti.......:lol:

questo lo si vedra solo sul prox T+3......

cioe se quando si entrerà, non si raggiungerenna dei target di T+3....cioe il Long verra stoppato...... e allora sui T+1 del 2 T+2.....gogami go......:lol:

Il resto e pour Parler...;)
 

Torino

Forumer storico
allor ami sono perso qualche pasasggio io: mi dici dove sono partiti i chiarissimi T+1? :D


1 - Il 16 settembre era partito il T+1.......

2 - Ma alla fine era solo un T.........Il tutto per un 32 gg...che potrebbe anche essere il finale del 1° T+2....qua era una finta...3° treno

3 - Poi sul max dei 3 gg e partito un T+1 (24 settembre) e qua e chiarissimo...non e chiaro se e anche T+2.....

4 - Dove sta la partenza del 2° T+2....????? Non lo so ancora......

5 - Dove sta la partenza del 3° T+1????? Al 24 settembre......
 

Torino

Forumer storico
Tanto girala come vuoi ...

il T+2...non e chiaro sia il 16 e sia il 24......

e poiche qua non si tradano i T+2....

vivi tranqui e posta un po di........:lol:
 

amadeus91

Forumer storico
1 - Il 16 settembre era partito il T+1.......

2 - Ma alla fine era solo un T.........Il tutto per un 32 gg...che potrebbe anche essere il finale del 1° T+2....qua era una finta...3° treno

3 - Poi sul max dei 3 gg e partito un T+1 (24 settembre) e qua e chiarissimo...non e chiaro se e anche T+2.....

4 - Dove sta la partenza del 2° T+2....????? Non lo so ancora......

5 - Dove sta la partenza del 3° T+1????? Al 24 settembre......

Quindi partiamo dal 8/8, giorno su cui siamo tutti d'accordo che è partito un T+3: al 24/9 ci sono stati solo 2 T+1 e il 3° è partito al 24/9, esatto?
Se è così non ci possono essere dubbi che al 16/9 non può certo essere partito il T+2, può al massimo esserci il dubbio tra 29/8 e 24/9.
Ti quadra?
 

Torino

Forumer storico
1 - Io seguo i T+1 e T+3...

2 - Elfino T+2..

3 - Non-Stop agli short......:D lui con i suoi 37 gg....mi ha fatto fare un salto di qualita notevole......;)
 

Torino

Forumer storico
Quindi partiamo dal 8/8, giorno su cui siamo tutti d'accordo che è partito un T+3: al 24/9 ci sono stati solo 2 T+1 e il 3° è partito al 24/9, esatto?
Se è così non ci possono essere dubbi che al 16/9 non può certo essere partito il T+2, può al massimo esserci il dubbio tra 29/8 e 24/9.
Ti quadra?


1 - Oramai il 16...come T+2....e morto.....

2 - Forse il 24...ma nn ho avuto delle conferme
 

Users who are viewing this thread

Alto