T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

Laura17

Nuovo forumer
1 - gg 48 del T+3..partito il 08 agosto

2 - Il T+3 è Short

3 - Settimana n° 10

- T+1 di Fib.....

1 - Siamo al 16° gg del 3° T+1

2 - Il 3° T+1 è short da 20485

Ciao To, ragiono a voce alta per impostare l'operatività futura (così mi dici se dico una sciocchezza).
Al momento mi aspetto la chiusura del 3° t+1 (del t+3 partito l'8/8/14).
Pertanto non faccio nulla ma attendo solo il max dei 3 gg antecedenti (segnale del nuovo t+1).

Ma il punto 5f del metodo mi confonde: cosa significa nel caso attuale che "arrivato al 10 gg, metto la trend gialla sul minimo dei 3 gg e quando la foro la foro, sono verso fine t+1. e quindi short". ????
Potrei allora continuare a shortare?
Grazie



N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx. By Amadeus[/QUOTE]
 

Torino

Forumer storico
1 - gg 48 del t+3..partito il 08 agosto

2 - il t+3 è short

3 - settimana n° 10

- t+1 di fib.....

1 - siamo al 16° gg del 3° t+1

2 - il 3° t+1 è short da 20485

ciao to, ragiono a voce alta per impostare l'operatività futura (così mi dici se dico una sciocchezza).
Al momento mi aspetto la chiusura del 3° t+1 (del t+3 partito l'8/8/14).
Pertanto non faccio nulla ma attendo solo il max dei 3 gg antecedenti (segnale del nuovo t+1).:up:

Ma il punto 5f del metodo mi confonde: Cosa significa nel caso attuale che "arrivato al 10 gg, metto la trend gialla sul minimo dei 3 gg e quando la foro la foro, sono verso fine t+1. E quindi short". ????
Potrei allora continuare a shortare?
Grazie

no. Quello e per i t+1 neutri......questo era un t+1 ribassista e lo short e sul minimo dei 2 gg = 20485.......ancora in corso....


n.b. Poi nessuno ha il grafico sulla dx. by amadeus
[/quote]
;)
 

Laura17

Nuovo forumer
ok. Capito.
ora mi evidenzio le tre ipotesi (t+1 rialzista; neutro e ribassista) per organizzare meglio l'opertività su tale ciclo.

ps credo che quando avrò capito bene tutto il metodo ri-scriverò gli appunti in maniera leggibile e ben comprensibile ;):Y:DD:
 

Torino

Forumer storico
ok. Capito.
ora mi evidenzio le tre ipotesi (t+1 rialzista; neutro e ribassista) per organizzare meglio l'opertività su tale ciclo.

ps credo che quando avrò capito bene tutto il metodo ri-scriverò gli appunti in maniera leggibile e ben comprensibile ;):Y:DD:

Devi sapere sempre su quale T+1...sei.....

Sul finale di T+3....sono T+1 ribassisti

I T+1 riòazisti li hai sulle partenza del T+3....

Il neutro e circa il 3° T+1......


Questo e la base.....di tutto.............;)
 

Users who are viewing this thread

Alto