T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Potrei allora continuare a shortare?
Grazie

N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx. By Amadeus

Ciao Laura, i cicli, oltre che con il tempo, si misurano anche in punti direzionali.
Quello che l'intermedio non ha fatto in su lo sta facendo in giù.
A spanne, non manca molto.
Poi ci sono le eccezioni, che Torino giustamente inserisce tutte nelle sue statistiche... :bow::D

Bravo............;)

La statistiche sono fatte per essere aggiornate....:D

Solo che i T+1 con discesa oltre il 10%......non sono eccezzioni...ma molto nella norma..quando a chiudersi non e solo un T+3...ma anche qualcosa di piu......

Se poi siamo nel finale di un ciclo + grande dell'annuale....avere dei T+1 con discese sopra il 10% e nella norma...o meglio nella maggior parte dei casi.......

e molte volte i T+1 con forti discese sono almeno 2 per ogni fine T+3...

dopo ultimo t+1 ribassista c'è t+1 nuovo t+3
questo quando si capisce esattamente
magari ti faccio ripetere cose già dette ma meglio sentirle una volta in + che sbagliare

Mettiamo che in un anno ho 3 T+3...rialzisti....

quanti T+1 ribassisti (oltre 10%) posso avere?...nessuno forse......

Mettiamo invece che ho 3 T+3 ribasisti...quanti T+1 (oltre 10%) posso avere..........?

Ameno 1 e mediamente 2 ogni finale di T+3......quindi da 3 a 6 T+1, con discese che potrebbero superare il 10% di discesa....

e dove si possono iniziare a fare dei cippettini di Call per rimbalzo di New T+1..???

Circa da -15/20%

Ultima modifica:
Mettiamo che in un anno ho 3 T+3...rialzisti....

quanti T+1 ribassisti (oltre 10%) posso avere?...nessuno forse......

Mettiamo invece che ho 3 T+3 ribasisti...quanti T+1 (oltre 10%) posso avere..........?

Ameno 1 e mediamente 2 ogni finale di T+3......quindi da 3 a 6 T+1, con discese che potrebbero superare il 10% di discesa....

e dove si possono iniziare a fare dei cippettini di Call per rimbalzo di T+1..???

Circa da -15/20%

Mi sono dimenticato di aver detto che nn avrei + parlato di Option.....:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto