T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Parlando di operatività, nell'ultimo ribasso sono uscito con tutto lo short (gli eccessi vanno sempre premiati! ;))e il primo cippettino long messo. Per Buy Area intendo un'area che ha altissime probabilità di essere raggiunta e superata dal rialzo del ciclo successivo. Discorso inverso ma identico per la Sell Area.

Allegati

• wq.jpg
    wq.jpg
    36,7 KB · Visite: 331
Parlando di operatività, nell'ultimo ribasso sono uscito con tutto lo short (gli eccessi vanno sempre premiati! ;))e il primo cippettino long messo. Per Buy Area intendo un'area che ha altissime probabilità di essere raggiunta e superata dal rialzo del ciclo successivo. Discorso inverso ma identico per la Sell Area.

Carissimo,
lavoriamo simili ....io ho gia chiuso un long aperto ieri ...aspetto il ritraccio di questo t-2 x vedere se rientrare.
Ho visto che i leva 5 non si sgasano tanto in fretta ...
ciaoo

Carissimo,
lavoriamo simili ....io ho gia chiuso un long aperto ieri ...aspetto il ritraccio di questo t-2 x vedere se rientrare.
Ho visto che i leva 5 non si sgasano tanto in fretta ...
ciaoo

:up:

Sono una porcheria :D, ma meno rispetto agli etf a leva (hanno un time decay meno evidente) e più efficienti dal punto di vista fiscale (le minus sono compensabili al 100%). ;)

non sapevo delle minus ..pensavo come gli etf ...Amazing:D:D !!!
grazie

;):)

Una volta su xbear m'è arrivato da pagare il capital gain su una minus.
Irritato e pensando a un errore ho chiesto spiegazioni a sella, m'han detto che la differenza tra i nav di acquisto e vendita era invece positiva. M'è montato su un nervoso stile rocchi che arbitra il derby di Torino :lol::lol: e mi son detto: mai più!! :tie:

Ultima modifica:
;):)

Una volta su xbear m'è arrivato da pagare il capital gain su una minus.
Irritato e pensando a un errore ho chiesto spiegazioni a sella, m'han detto che la differenza tra i nav di acquisto e vendita era invece positiva. M'è montato su un nervoso stile rocchi che arbitra il derby di Torino :lol::lol: e mi son detto: mai più!! :tie:

sono in attesa non posso entrare long e lo short e' troppo presto ....aspettiamo.
ciaooo

Buondi .Domanda :Andiamo verso chiusura del 1°t-2 di 1°t-1 per sett. prossima. è giusto far partire i t+1al superamento del massimo di t-1 . grazie

Ultima modifica:
Buon week end e buoni guadagni, Voi che potete!!! :rolleyes:

Io senza adsl da ormai 3 giorni causa maltempo .... tempi di ripristino linee stimati al 30 ottobre :wall::wall:

W il bel paese .... :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto