T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao Dark!:)
permettimi di approfittare di te, visto che anch'io lavoro con Sella per il trading e mi e' capitata una cosa simile con Xbear...
puoi spiegarmi meglio la differenza fra leva 5 e etf a leva?

Un saluto a te e a tutti gli altri!
:ciao:

Ciao Claudiop, la differenza è nello strumento, uno è un etf, strutturato e a leva, ma pur sempre un etf. L'altro a leva 5 è un certificate e segue la fiscalità di un'azione per quatto concerne il capital gain. Occhio che comunque il fisco è cambiato anche per gli etf e il nav non si guarda più.

Ciao Claudiop, la differenza è nello strumento, uno è un etf, strutturato e a leva, ma pur sempre un etf. L'altro a leva 5 è un certificate e segue la fiscalità di un'azione per quatto concerne il capital gain. Occhio che comunque il fisco è cambiato anche per gli etf e il nav non si guarda più.

Ciao Dark e grassie!
Lo vado ad approfondire sul sito di Borsa Italiana

Situazione velocità centrate .

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    539 KB · Visite: 109
Sul T+ 5 sembrerebbe avere fatto il minimo , ma non penso si così , adesso ripartirà un po' su forse 19000 e poi giu a chiudere l intermedio con i T+1 rimanenti ...chiusura prevista se intermedio 64 gg verso 3-4 di novembre.

Ciao Torino
a partire da lunedì si potrà formare il max le 3 candele antecedenti un po su tutti gli indici, decretando la partenza di new t+1 dal 16/10; quello che non sapremo se è un t+1 di fine t+3 o se è il primo del nuovo t+3.
devo dire che la maggior parte dei trader si aspetta rimbalzo e poi discesa e questo mi preoccupa perchè il mercato a volte fa il contrario di quanto la maggior parte si aspetta.
Io sono fuori aspetto il rimbalzo per poi rientrare short mentre penso che tu sia ancora short.
Se da lunedì e se avrai tempo ti chiedo se è possibile avere dei tuoi commenti onde poter individuare se entrare short quando e perchè con un occhio alla possibile ripartenza del t+3.
Grazie e buona domenica a tutti

Elfino........

sabato voglio portare i miei figli a funghi in qualche posto nuovo.....

Mi inviti dalle tue parti...??? ;)

...Da mè non viene nulla per ora, solo kualke mazza di tamburo e kualke famiola...
...Sassello da una buttata a settembre e poi il nulla...
...kualkosa a Kalizzano e Bardineto ma bisogna fatikare kome kapre di montagna....:mumble: (e la forestale è sempre in agguato)....:D:D:D:D:D

....Arrivato ora 14 KG di famiole...da metter via sott'olio.... per l'inverno ne ho.....:D:lol::lol::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto