T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Sul T+ 5 sembrerebbe avere fatto il minimo , ma non penso si così , adesso ripartirà un po' su forse 19000 e poi giu a chiudere l intermedio con i T+1 rimanenti ...chiusura prevista se intermedio 64 gg verso 3-4 di novembre.

se come scritto suo manuali......si......

ma noi siamo qua a studiare...........di nn farsi fottere....;)

:ciao:
Ciao Torino
a partire da lunedì si potrà formare il max le 3 candele antecedenti un po su tutti gli indici, decretando la partenza di new t+1 dal 16/10; quello che non sapremo se è un t+1 di fine t+3 o se è il primo del nuovo t+3.
devo dire che la maggior parte dei trader si aspetta rimbalzo e poi discesa e questo mi preoccupa perchè il mercato a volte fa il contrario di quanto la maggior parte si aspetta.esatto
Io sono fuori aspetto il rimbalzo per poi rientrare short mentre penso che tu sia ancora short. :mmmm:
Se da lunedì e se avrai tempo ti chiedo se è possibile avere dei tuoi commenti onde poter individuare se entrare short quando e perchè con un occhio alla possibile ripartenza del t+3.:up:
Grazie e buona domenica a tutti

finche morte nn ci separi ;)

veramente anche io nn so se questo new T+1.......sara l'ultimo, il pemultimo o forse il 1° T+1 di un new T+3.....

quello che continuo a ribadire e che prima voglio vedere sto T+1.....da metodo cioe il Max dei 3 gg e poi faremo l'autopsia.......:lol:

:ciao:
Ciao Torino
a partire da lunedì si potrà formare il max le 3 candele antecedenti un po su tutti gli indici, decretando la partenza di new t+1 dal 16/10; quello che non sapremo se è un t+1 di fine t+3 o se è il primo del nuovo t+3.
devo dire che la maggior parte dei trader si aspetta rimbalzo e poi discesa e questo mi preoccupa perchè il mercato a volte fa il contrario di quanto la maggior parte si aspetta.
Io sono fuori aspetto il rimbalzo per poi rientrare short mentre penso che tu sia ancora short.
Se da lunedì e se avrai tempo ti chiedo se è possibile avere dei tuoi commenti onde poter individuare se entrare short quando e perchè con un occhio alla possibile ripartenza del t+3.
Grazie e buona domenica a tutti

Flat...avendo raggiunto tutti i Target......anzi.....un cippetto long di Call
da 18165......l'avevo anche scritto............era un segnale anticipatore.....

veramente anche io nn so se questo new T+1.......sara l'ultimo, il pemultimo o forse il 1° T+1 di un new T+3.....

quello che continuo a ribadire e che prima voglio vedere sto T+1.....da metodo cioe il Max dei 3 gg e poi faremo l'autopsia.......:lol:

1 - Prima vedere il Max dei 3 gg.........Tassativo.....

2 - Dopo avere fatto il Max dei 3 gg..faremo l'autopsia (ma solo sul Minimo del gg antecedente) = verso fine 1° T-1.

Facciamo fanta-Trading..........e tutto il giorno che bevo quindi.......:lol:

1 - adesso parte il T+1 e fa un Max tra la Gialla e la Verde. Diciamo 19000

2 - Quello e il Max del T+1...che io vorrei che fosse ribassista.....

3 - A quel punto, compro Put 17000 che paghero circa 50 ( circa dipende da quando vado a 19.000

4 - Il giorno che compro put e il gg del Max :D perche io cè lungo + degli altri....... :lol:

5 - Questo scende per 10 gg consecutivi ed arriva a 17.000

6 - A quel punto le mie Put valgono almeno 500 ed io me le vendo.....

7 - E questo che pensano gli altri Trader...???????

8 - Piace vincere facile.........:D

Facciamo fanta-Trading..........e tutto il giorno che bevo quindi.......:lol:

1 - adesso parte il T+1 e fa un Max tra la Gialla e la Verde. Diciamo 19000

2 - Quello e il Max del T+1...che io vorrei che fosse ribassista.....

3 - A quel punto, compro Put 17000 che paghero circa 50 ( circa dipende da quando vado a 19.000

4 - Il giorno che compro put e il gg del Max :D perche io cè lungo + degli altri....... :lol:

5 - Questo scende per 10 gg consecutivi ed arriva a 17.000

6 - A quel punto le mie Put valgono almeno 500 ed io me le vendo.....

7 - E questo che pensano gli altri Trader...???????

8 - Piace vincere facile.........:D

1 - Ipotizziamo un ingresso short a 19000

2 - lo Stop lo Metto subito sulla MM Verde...= New T+3.....area 19600..ma va a scendere...

3 - Quindi stoppata di 600 Pt di Fib.... 3000 euro.....

4 - Ma io non compro fib......ma 3000 euro di put..

5 - Poi il T+1 e ribbassita..come tutti pensano......:D

5 - A voi il giudizio...di perche tanti sono sempre ribassisti....;)

Spero vivamente che questo sia un T+1 ribassista...ma quando tutti pensano una cosa.........ne capita sempre un altra.......

tempo al tempo..........;)

Ho bevuto tanto, ma nn sono ubriaco...sono stato solo alle Terme..:lol:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto