T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno a tutti, visto che è stato richiesto un grafichetto, lo metto io del T+1 FIB , se c'è qualcosa che non va ditemelo che lo metto a posto. ;)

Ciao Bruss.

La tua linea gialla indica verso fine T+1. Lascia pure il giallo perche per me il Giallo e il Ciclo T+1.

- Se hai voglia metti anche una Trend orizzontale (color grigio che rappresenta il T-1) sul Max del gg antecedente.

Cosi tutti possono sapere dove sta la partenza del T-1.Da domani la sposti sul Max di oggi e cosi via..............................

Aggiungi anche i gg che siano facilmente visibili. possibilmente in basso

Grazie

T-1 = color grigio
T = color azzurro
T+1 = color giallo
T+2 color vesrde
T+3 = color viola
T+4 = color rosso
T+5 color bianco

Se volete vi do anche le MM. Cosi chi ha volglia di postare un grafico ........... Basta che mi dite il Frame e vi do i valori delle MM di ogni Ciclo

Ma Berlusconi ha vinto le elezioni...................................:D

I pensionati che questa mattina si sono presentati per ritirare il modulo per il rimborso IMU quando gli hanno spiegato che era un messaggio elettorale l'hanno stramaledetto............:lol::lol::lol:

Ciao toro...Io credo che tra domani e lune si faccia new min e si Riparti che te ne pare???

Sono pronto a scommetterci :

- 1 Kg di melanzane
- 2 hg di parmiggiano
- 1 latta di olio

Direi un toyale di 10 Euro.:D

Be se cosi fosse un minimo al 11/12 gg e poi nuovo T+1 ?????? Potrebbe essere.
Cmq seguiamo dai T-1 in su e quindi sul Max del gg antecedente. Da domani e il Max di oggi. .

Ciao Bruss.

La tua linea gialla indica verso fine T+1. Lascia pure il giallo perche per me il Giallo e il Ciclo T+1.

- Se hai voglia metti anche una Trend orizzontale (color grigio che rappresenta il T-1) sul Max del gg antecedente.

Cosi tutti possono sapere dove sta la partenza del T-1.Da domani la sposti sul Max di oggi e cosi via..............................

Aggiungi anche i gg che siano facilmente visibili. possibilmente in basso

Grazie

Tutto quello che posso fare è questo, i colori sono limitati a 4, le righe verticali blu sono i giorni, le due azzurre sono i max di ieri e l' altroieri.
bye

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto